news viola

Paulo Sousa: “Domani più importante che con la Juve. Il futuro? Non dipende solo da me”

Simone Bargellini

"Badelj e Vecino? Sono in grado di giocare, la squadra ha la capacità di recuperare velocemente e l'ha dimostrato anche quando giocavamo sempre ogni 3 giorni. L'unico giocatore che ha qualche problema è Kone, che ha un fastidio al flessore e per questo non era in panchina col Sassuolo, devo valutarlo per domani. Gli altri saranno a disposizione. Borja Valero diffidato? Lo è già da qualche partita, ma questo non ha condizionato il suo apporto alla squadra. Domenica ha subito un colpo, ma niente di preoccupante.

Turnover? Terrò conto della condizione dei miei giocatori e delle caratteristiche dell'Udinese. L'unico obiettivo è vincere la partita di domani, può darsi anche che ci siano dei cambi, in funzione della gara di domani. La partita di domani è molto più importante di quella di domenica, dobbiamo pensare a vincere anche perchè un successo può aiutarci a vincere anche le partite successive. La prestazione contro la Juve passa da quella di domani.

Zarate con Kalinic? E' una variante a cui avevo pensato anche domenica scorsa, per farli coesistere anche con Ilicic. Ci stiamo lavorando e prima o poi potrà succedere".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso