Montella: “Ho fiducia in Pradè. Llorente? Mi piace. Chiesa…”

Montella: “Ho fiducia in Pradè. Llorente? Mi piace. Chiesa…”

Le parole di Vincenzo Montella dall’America alla vigilia di Fiorentina-Arsenal

di Redazione VN

E’ già vigilia per la Fiorentina che domani sarà di scena nella seconda partita della International Champions Cup contro l’Arsenal (fischio d’inizio domani a mezzanotte). Al termine dell’allenamento mattutino a Charlotte, mister Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione. Ecco le sue parole:

Sono curioso delle indicazioni che potranno arrivare domani in una partita più impegnativa. La squadra sta lavorando bene, c’è qualche difficoltà a livello climatico ma sono partite che ci faranno comodo. I giovani? Ne abbiamo tanti con qualità, ci sarà da valutare come reagiscono quando si alza il livello. Il mercato? Non posso commentare tutti i nomi, alcuni sono veri e alcuni sono fittizzi poi non mi piace smentire quello che scrivono i giornalisti. Ho fiducia in Pradè e bisogna focalizzarsi sui calciatori di cui ha parlato nella sua conferenza. Llorente? E’ un giocatore forte, poi non posso dire se è funzionale al progetto o meno. De Rossi? Alla fine non se l’è sentita di giocare per un’altra squadra italiana. Commisso? Sono contento, ha portato entusiasmo. I suoi uomini stanno lavorando per costruire una squadra di buon livello. Siamo felici di essere qui e dargli soddisfazione, soprattutto a New York perché ci tiene tanto. Chiesa e Milenkovic? Li ho trovati meno in condizione rispetto a Terzic e Zurkowski. Sto valutando so se farli giocare per uno spezzone di partita domani oppure no. Come vedo Federico? E’ quello di sempre.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’ARSENAL

Come può essere una brutta notizia?

Barone: “Al lavoro per la seconda squadra. Mercato e stadio…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 3 mesi fa

    …o furbini ma Montella non ha detto “mi piace” come riportato nel titolo…ha detto “e’ forte”, che e’ una cosa diversa…a voi questo vizio di stravolgere i concetti nei titoli non vi passa vero?…guardate che non fa’ onore a dei cronisti duri e puri come voi, eh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 3 mesi fa

    bravo mister, sempre chiaro. ottimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy