CLICCA PER LEGGERE:
– CLASSIFICA AGGIORNATA DI “SERIE B”
– RISULTATI E CLASSIFICA “PRIMAVERA 1”
La classifica aggiornata: viola noni, il Milan resta dietro
16 punti, viola a bagnomaria a centro classifica
16 punti, viola a bagnomaria a centro classifica
In base a tutti i possibili calcoli faccio presente che è possibile retrocedere anche con 63 punti.
La “panzana” dei 40 punti non so chi l’abbia messa in circolazione.
Non andrebbero chiamate “piccole” certe squadre solo perché hanno un palmareas più piccolo del nostro, così non si va da nessuna parte; il Cagliari ad oggi ha un’ottima squadra, viaggia meritatamente in zona coppe e va rispettato, ha fatto un calcio mercato senza sbavature, un centrocampo rinnovato e sopratutto COMPLETO rispettando le richieste del suo allenatore (chiunque esso sia non importa), escluso Naingollan non sono nomi da far rabbrividire, sono nomi di centrocampisti normali, parliamo di Rog (24), Cigarini(33), Nandez(24).
Similmente Atalanta, Parma e aggiungerei anche il Verona occhio, hanno fatto il loro porco mercato vendendo e comprando quello che a loro serviva per completarsi.
Qua non siamo stati capaci nemmeno di vendere Dabo, Benassi o Ceccherini, sono partiti giusto quelli che volevano andar via: Laurini, Veretout, Biraghi poi Hugo che voleva restare ma vabbeh.
Oggi la Fiorentina è incompleta. Manca quasi totalmente un’idea di centrocampo perché: non è fisico, non è tecnico, non è veloce, non ha carattere, non ha niente, si regge solo sulle giornate sì di Castrovilli e qualche volta Pulgar. Siamo a Novembre e non abbiamo ancora un’idea di chi sia il nostro centravanti. Faccio presente che OGGI dopo 12 giornate Vlahovic con i suoi primi due gol in assoluto in serie A è il nostro capocannoniere considerati i due gol di CI e fanno 4. Kouamé 22 anni da compiere è già a quota 7 tutti in serie A.
Che occasione persa con le piccole. Avremmo dovuto avere 6 punti in più!
Forza viola!!
Siamo sempre 8vi mi pare, risucchiati da chi? dal Parma di un punto che potrebbe vincere in casa contro la Roma o raggiunti dal Milan che vince a Torino contro la juve? Pensiamo a fare 40 punti prima possibile che è meglio.
Infatti mi sembra un articolo allarmistico
Ahah me la sono tirata da solo! Il Parma ha vinto, ora il Milan vince 0-3 con la juve e siamo a posto! ahahahaha!
Vorrei ricordarti che con 40 punti non si è salvi con certezza con i 3 punti. Anni fa, se ricordi, in 3 squadre arrivarono a 42 punti, la Fiorentina salva per la classifica avvulsa e il bologna retrocesse con lo scontro con il Parma.