Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Gattuso? Fonseca potrebbe mettere tutti d’accordo”

GENOA, ITALY - MAY 2: Paulo Fonseca head coach of Roma (R) enters the pitch before the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on May 2, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il giornalista David Guetta interviene a Radio Bruno

Redazione VN

Il direttore di Radio Bruno ToscanaDavid Guetta è intervenuto al Pentasport per commentare i temi caldi di casa Fiorentina: "Gattuso alla Lazio? Secondo me resta Inzaghi. Mi rifiuto di credere che Gattuso non venga a Firenze per alcune discussioni a fine partita, anzi a lui piace un certo tipo di atteggiamento leonino. Problemi di staff? Gattuso va preso a tutto tondo, con il suo staff. Juric non scalderebbe i cuori dei tifosi ma è uno molto bravo con il materiale che ha. Se non dovesse arrivare Gattuso penso che la pista estera possa essere spendibile e in grado di mettere d'accordo tutto, mi viene in mente Fonseca. Commisso? Berlusconi partendo da zero ha fatto più di lui, ha sempre risposto alle domande in tv, Rocco ha tutte le qualità per rispondere alle domande dei giornalisti. Vlahovic? Nel 2019 era un talento che aveva fatto poche partite, ci sono stati due anni di tempo per gestire il rinnovo di contratto".

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO GENNARO GATTUSO MISTER NAPOLI
tutte le notizie di