news viola

Guerini: “Se Chiesa rimanesse, allora i tifosi viola potrebbero avere maggiore pazienza”

L'ex giocatore e dirigente viola si è espresso sul bigh match di questa sera al Franchi e non solo

Redazione VN

L'ex team manager e giocatore viola Vincenzo Guerini è intervenuto in collegamento A Pranzo con il Pentasport su Radio Bruno Toscana:

Quando c’è la Juve a Firenze ci si può aspettare di tutto, nel bene e nel male. I valori sono nettamente a favore di una Juve che mi sembra imbattibile ma alle volte i giocatori viola danno anche più del loro reale valore e sono successe cose incredibili. Sul piano del gioco sarà molto difficile per la Fiorentina fare risultato. I viola dovranno stare calmi senza farsi prendere dalla fretta. Dovranno esser freddi e tenere la partita in bilico fino alla fine.

I tifosi potrebbero avere pazienza se fossero sicuri di poter puntare sul Chiesa di turno. Avendo la certezza  di una sua permanenza e creando su di lui una squadra importante, allora i tifosi potrebbero aver ancora pazienza. Credo che la gente sia anche stanca di questa situazione.

Pjaca? Non vorrei che rimanesse il giocatore giovane dalle belle speranze. Cosa mi aspetto dal mercato? Credo che interverranno su alcuni reparti perché alla proprietà non è mai piaciuto disputare un campionato anonimo.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-juventus-i-convocati-di-pioli-presenti-pezzella-e-pjaca/

http://www.violanews.com/video/video-vn-la-juventus-si-appresta-a-dirigersi-al-franchi-folla-per-vedere-cr7/

tutte le notizie di