Guerini: “Se Chiesa rimanesse, allora i tifosi viola potrebbero avere maggiore pazienza”

L’ex giocatore e dirigente viola si è espresso sul bigh match di questa sera al Franchi e non solo

di Redazione VN

L’ex team manager e giocatore viola Vincenzo Guerini è intervenuto in collegamento A Pranzo con il Pentasport su Radio Bruno Toscana:

Quando c’è la Juve a Firenze ci si può aspettare di tutto, nel bene e nel male. I valori sono nettamente a favore di una Juve che mi sembra imbattibile ma alle volte i giocatori viola danno anche più del loro reale valore e sono successe cose incredibili. Sul piano del gioco sarà molto difficile per la Fiorentina fare risultato. I viola dovranno stare calmi senza farsi prendere dalla fretta. Dovranno esser freddi e tenere la partita in bilico fino alla fine.

I tifosi potrebbero avere pazienza se fossero sicuri di poter puntare sul Chiesa di turno. Avendo la certezza  di una sua permanenza e creando su di lui una squadra importante, allora i tifosi potrebbero aver ancora pazienza. Credo che la gente sia anche stanca di questa situazione.

Pjaca? Non vorrei che rimanesse il giocatore giovane dalle belle speranze. Cosa mi aspetto dal mercato? Credo che interverranno su alcuni reparti perché alla proprietà non è mai piaciuto disputare un campionato anonimo.

 

Violanews consiglia

 

Fiorentina-Juventus – I convocati di Pioli: presenti Pezzella e Pjaca

VIDEO VN: la Juventus si appresta a dirigersi al Franchi. Folla per vedere CR7

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 2 anni fa

    Infatti in questi ultimi anni tutti campionati di vertice. i DV non ci vogliono più spendere e questi sono i risultati. Chiesa non resterà in una squadra senza futuro, dove si improvvisa e si naviga a vista. Basta con questa proprietà, avremo i conti a posto, ma risultati mediocri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy