Intervistato dal sito della Federazione Brasiliana, il centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma Gerson ha parlato di passato, presente e futuro. Di seguito un estratto delle sue parole: «Nella mia vita è successo tutto molto in fretta. Il buon impatto nelle giovanili della Fluminense, l’approdo tra i professionisti, e poi la partenza per Roma. Il calcio italiano è molto diverso da quello brasiliano, è più bloccato. Avevo bisogno di tempo come tutti per adattarmi, ma oggi mi sento totalmente a mio agio e in sintonia con il paese e con lo stile di gioco».
Ha poi continuato: «Mi sento pronto per qualsiasi sfida, oggi sono un giocatore tatticamente molto più completo. Il calcio italiano è una grande scuola e sono molto felice di giocare qui. L’esperienza alla Fiorentina? È stata davvero una buona stagione. L’accoglienza che ho ricevuto dal club e dai tifosi ha reso molto più facile l’adattamento. Non ho ancora pensato se tornare a Roma o continuare alla Fiorentina. Voglio finire questa stagione nel migliore dei modi e solo dopo sedermi e pensare il futuro».
Montella: “A. Della Valle carico come non mai, credo nella proprietà. Chiesa non si è allenato”
Bidonao meravigliao
Cavolo…non lo perderemo mica davvero
Io lo troverei pronto per la sfida fai Viale dei Mille sino alle Cure in 60 secondi, ma ormai siamo nel calcio del nuovo millennio lasciamoli in pace così hanno ragione loro,con i social tante parole e molto poco campo,
dopo Bernardeschi un altro che se la canta e se la suona.
Ma questo vive in un universo parallelo???
Non ha ancora pensato se tornare alla Roma o restare alla Fiorentina il campioncino…. Se io avessi portato questo catafalco alla Fiorentina non dormirei la notte.
E’ vero è un giocatore completo,fa cacare in tutte le zone del campo….
49 minuti di applausi
Eh?!?! Figliuolo caro, molla il pintone , suvvia.