news viola

Galbiati: “Impossibile criticare Badelj. Saponara? Meglio tenerlo che svenderlo”

Così Riccardo Galbiati ai microfoni di Radio Blu: "Primavera? Mi piace molto Gori, può fare buone cose"

Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina Riccardo Galbiati, in viola tra il '78 e l'82, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare i temi all'ordine del giorno: "Badelj? Si sapeva già che sarebbe andato via, la Fiorentina ci ha provato ma quando un giocatore come lui ha offerte di squadre che giocano la Champions o possono provare a vincere qualcosa è impossibile dargli contro. [...] In ogni caso la Fiorentina farà una squadra per puntare all'Europa, ne sono sicuro".

Su Saponara: "Lo terrei ancora un anno per una riprova, anche perché nell'ultima stagione gli infortuni lo hanno penalizzato. Poi dipenderà da come Pioli vorrà schierare la squadra, ma visto che sono stati investiti diversi soldi su di lui aspetterei ancora un po' prima di rimetterci".

Poi una battuta sulla Primavera, che ieri ha battuto il Torino per 3-0 guadagnando l'accesso alle Final Four: "A me piace molto Gori. Ma per valorizzare tutti questi ragazzi credo sia fondamentale avere una squadra B per averli sott'occhio ed eventualmente portarli in prima squadra".

http://www.violanews.com/calciomercato/contratto-e-felicita-chiesa-non-ha-premura-di-partire-enrico-e-stato-chiaro-ma-non-basta/

http://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-ultimatum-ai-10-big-chi-non-vuol-restare-lo-dica-chiesa-e-veretout/