Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galante sicuro: “Spalletti vuole allenare la Fiorentina. Chiesa? Prima o poi andrà via”

L'opinione di Fabio Galante su tanti temi di casa Fiorentina

Redazione VN

L'ex difensore Fabio Galante è intervenuto a Lady Radio:

Milenkovic

Bisogna capire che cosa vuole fare la dirigenza della Fiorentina: ovviamente io non lo darei via, però molto dipende dalle esigenze della viola

Chiesa

Il calcio è cambiato: credo che prima poi andrà in un club come la Juve o l’Inter, oppure all’estero. Purtroppo le bandiere sono rare nel calcio di oggi. Chiesa è tra i giovani più bravi e interessanti. L’Inter avrebbe tante armi per convincere la Fiorentina, tra cui anche lo stesso Nainggolan; da non sottovalutare anche una buona parola, magari, per Spalletti.

Spalletti

Ovviamente allenerebbe la Fiorentina al 100%. La Fiorentina è una grande squadra, credo che comunque tutti vorrebbero allenarla.

Castrovilli

L’ho visto diverse volte, ha grandi prospettive. Io non credevo potesse migliorare così tanto nel giro di un anno, devo essere sincero. Bisogna vedere come migliorerà ulteriormente, anche soprattutto in fase realizzativa e a livello fisico.

Ribery

E’ un atteggiamento comune ai calciatori esperienza come lui: quando un campione è così forte nel pieno della carriera è forte anche a 40 anni. E’ un discorso simile che si può fare anche con Ibrahimovic. Giocatori di questo calibro alzano il livello generale del gruppo squadra.

https://www.violanews.com/news-viola/bucciantini-lo-stadio-e-una-priorita-chiesa-speravo-che-commisso-potesse-convincerlo/

tutte le notizie di