news viola

Galli, frecciata a Babacar: “È immaturo, ecco cosa bisognerebbe fare con lui”

Redazione VN

L'ex viola commenta anche il mercato: "Soucek? Potrebbe giocare insieme a Badelj". E usa parole forti per l'attaccante della Fiorentina

L'ex viola Giovanni Galli ha parlato così a Lady Radio:

Soucek? Non ha grande predisposizione offensiva, è più mediano. Non lo vedo come un giocatore di corsa, alle Benassi per intendersi, mi sembra più statico. Non so se ha le qualità di Badelj. Non è da escludere che Pioli lo faccia giocare insieme al croato.

Babacar? Nelle corde avrebbe un potenziale superiore, bisogna capire quando ha voglia di tirarlo fuori. Gli allenatori passati l'hanno sempre utilizzato poco, l'hanno tenuto in bagnomaria. Tappiamoci il naso e l'operazione si fa. Spero che da qualche altra parte possa fare il salto definitivo, ha 25 anni. Bisognerebbe battergli la testa al muro tutte le mattine per vedere se matura. Sarebbe grave se Corvino non avesse un'alternativa, non solo a Babacar, ma anche a Simeone.

Antonelli? Ultimamente non ha praticamente mai giocato e al Milan non aveva fulmini di guerra davanti.

Se questo è l'anno di transizione, ok, ma se per la prossima stagione non mantengono le promesse, siamo pronti con il cannone.

Simeone? Ha un grande problema: è troppo generoso. Deve capire fin dove può spingere la sua prestazione. Nel voler spaccare il mondo si perdono energie inutilmente, ma piano piano sta prendendo confidenza col resto della squadra. Simeone e Thereau possono essere una garanzia.

http://www.violanews.com/stampa/babacar-nessuna-offerta-ufficiale-e-la-fiorentina-prova-il-colpo-di-coda/

"