Intervista concessa ai microfoni de Il Secolo XIX da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria che ha parlato della prossima finestra di calciomercato: "In-ve-sto, altro che cedere la Samp. E vi dico di più: investo anche su Montella, perché sarà lui il prossimo tecnico e sarà lui che ci farà salire in alto l'anno prossimo. Siamo appena andati a vedere i luoghi del ritiri, stiamo pianificando il prossimo precampionato, tutto, mi sembrerebbe inconcepibile non proseguire con lui che tra l'altro, lo dico sempre, è il migliore in circolazione. Lui dice che dobbiamo 'vederci e parlarci' proprio per pianificare la prossima stagione che per il sottoscritto sarà la terza e come avevo detto fin dall'inizio quando sono arrivato a Genova ormai quasi due anni fa, 'entro tre anni vincerò qualcosa'. Adesso ci siamo: l'anno scorso benino, quest'anno le ho prese ma era scritto che sarebbe andata così, ma il prossimo le do...(sorride ndr)".
news viola
Ferrero conferma Montella: “Vuole due acquisti, investirò per farlo restare”
"In-ve-sto, altro che cedere la Samp. E vi dico di più: investo anche su Montella, perché sarà lui il prossimo tecnico..."
Ferrero, successivamente, scende più nel dettaglio dei possibili innesti: "Montella vuole almeno un paio di acquisti importanti, penso abbia le idee chiare come in tutto ciò che fa, cercheremo di accontentarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA