L'opinione

Contratto: “Cessione Vlahovic inevitabile, ACF ha fatto ciò che doveva”

Redazione VN

La riflessione dell'ex viola: "In estate, a un anno dalla scadenza del contratto, magari la valutazione di Vlahovic sarebbe scesa"

L'ex viola Renzo Contratto ha commentato anche la cessione di Vlahovic alla Juventus nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb. Queste le sue parole: "Era inevitabile l'addio, mi stupisco che non l'abbiano già fatto questa estate visto che c'erano offerte simili. Quando hai un giocatore che è gestito da agenti che hanno altri interessi è inevitabile, la Fiorentina giocoforza ha dovuto operare così. Probabilmente c'era già un accordo in questo senso. Le pieghe dell'operazione non le conosco, ma è chiaro che gli agenti hanno fatto gli interessi loro e del giocatore. Le cose vanno fatte quando vanno fatte. In estate, a un anno dalla scadenza, magari la valutazione sarebbe scesa. E' stata una cessione dolorosa per i tifosi, lo posso capire, ma il club ha fatto quello che doveva".

Contratto conclude parlando del futuro viola: "Piatek può essere nella rosa degli attaccanti, Cabral mi piace moltissimo ma bisognerà vedere come si integra. Ikoné è un ottimo prospetto ma i giocatori non si devono aspettare giocatori pronti subito, all'altezza di chi è andato via. Con questo allenatore e questo progetto tecnico ci sono tutti i presupposti per vedere una bella Fiorentina".