E domani Pradè spiegherà il mercato in conferenza stampa

Domani alle 16 le parole del diesse viola (live su VN)

di Redazione VN

Il mercato della Fiorentina sta per concludersi con un’ultima giornata di fuoco, a Milano (da seguire passo passo con il nostro live). Poi sarà tempo di valutazioni e di analisi, aspettando il responso più importante: quello del campo. Intanto è stata indetta per domani, martedì 6 ottobre, la conferenza stampa di fine mercato con il Direttore Sportivo Daniele Pradè. Si svolgerà all’interno dello Stadio “Artemio Franchi” alle ore 16 e come sempre su Violanews potrete seguire tutto in tempo reale.

38 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SOLOROGER - 3 settimane fa

    Si presenterà e i giornalisti lo ringrazieranno del gran lavoro svolto! Succede sempre così mi sembra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 3 settimane fa

    DOMANI MATTINA LA ACF FIORENTINA DEVE ANNUNCIARE CHE LA CONFERENZA STAMPA NON SI TERRA’ PERCHE’ IL DIRETTORE SPORTIVO, SIGNOR DANIELE PRADE’, E’ STATO SOLLEVATO DAL PROPRIO INCARICO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lallero - 3 settimane fa

    Altra domandina: come mai Milik preferisce la tribuna a Firenze caro Prade? E un’altra ancora: che bugie avete raccontato a Ribery? Gli avete fatto un bello scherzo anche a lui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. glover_3713546 - 3 settimane fa

      Per colpa di tifosi invasati come te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Masai - 3 settimane fa

      perchè il 1/1 può firmare a zero con chi gli pare e che gli offre il doppio di quanto prende adesso e di quanto gli ha offerto la fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

        Ma come si fa a pensare che Chiesa ritorna da noi. A meno che non gli succeda un infortunio grave vedrete che campionati farà nella giuve e quanti rigori a favore gli daranno. Quelle clausole non sono niente altro che un modo per pagare dilazionando il l’importo totale. Con un anticipo di cassa di Rocco, diventa denaro contante, in barba a qualsiasi FPF. Col senno del poi, come facciamo tutti i tifosi di questo sito (me compreso, chiaramente), Chiesa si doveva vendere lo scorso anno. Però, un presidente che si fosse presentato con la cessione del miglior giocatore, come sarebbe stato accolto? La risposta la immaginate già. FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

        Dal primo febbraio, quando finisce il mercato di riparazione. Chiamalo fesso…..
        FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tofa67 - 3 settimane fa

    Ma cosa vuol spiegare,chi mette i soldi gli da le direttive e lui deve obbedire!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Valdemaro - 3 settimane fa

    Hai perso i 10/12 gol di Chiesa e con chi li rimpiazzano?
    Callejon che non piace a Iachini?
    Altra annata grigia almeno che…
    Aspettiamo via….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Staffa - 3 settimane fa

    …un vorrei essere in lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. violaebasta - 3 settimane fa

    Quindi dopo della bernardesca anche chiesa se ne va a gobbolandia a prendere un monte di soldi. Fortunatamente nella primavera attuale non ce ne sono più di giocatori come chiesa; quelli che giocano li difficilmente troveranno una collocazione in serie a sennò statene certi che sarebbero stati già prenotati da madama. Hahahaha!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Oslo - 3 settimane fa

    Aspetto le 20.01 per giudicare… Ma se si resta così altro che parte sinistra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. El Gringo - 3 settimane fa

    Ora magari nelle ultime ore piazza un vero attaccante e un regista con i controcaxxi e allora qualcosa può anche cambiare…ma se la situazione rimane questa mi sa che domani viene a salutare la piazza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13889043 - 3 settimane fa

    Siamo a posto così, lo aveva detto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gerrone - 3 settimane fa

    questa non me la voglio perdere perché io non ho capito l’asia strategia di mercato poi magari ti piazza tre colpi da ora alle 20 e mi cheto …..ma ad oggi mi sembra masochismo allo stato puro ….è certamente non ne usciamo migliorati ….uguali forse ma senza chiesa che a mio avviso testa uno dei pochi esterni a tutta fascia che ha lo strappo di 50/60 metri salta gli uomini come paletti e tira con entrambi i piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Aldo - 3 settimane fa

    Spero vivamente che domani ci spieghi il motivo del suo esonero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Cosimo de' Medici - 3 settimane fa

    Anticipo già i suoi ragionamenti.
    “Milik era un obiettivo, abbiamo provato a piazzare uno dei nostri attaccanti ma, non avendo potuto, siamo a posto così là davanti”
    “A centrocampo abbiamo preso già Bonaventura, Amrabat, Borja Valero quindi siamo completi”
    “Al posto di Chiesa, abbiamo già Venuti e Lirola che possono agire in quella zona del campo. Vedremo tra gli svincolati se c’è qualche occasione” (Tradotto: non viene manco Callejon)
    “In difesa abbiamo fatto i maggiori investimenti prendendo un’alternativa a Biraghi e uno dei maggiori prospetti del calcio argentino”
    “Il tesoretto di Chiesa sarà investito a gennaio, se ci sarà la possibilità”.
    “Lavoreremo per i rinnovi di Milenkovic e Pezzella con i dirigenti” (Ovvero: vediamo se riusciamo a venderli e alla svelta, che sennò non ci rimane nulla).

    Ora, se io fossi un giornalista farei le seguenti domande:
    1- Ma i vaini per Rebic? È da 5/6 anni che fai ste figurette, prima con Berbatov, poi con M.Savic, poi con Salah, ora con Rebic.
    2- Come mai per Chiesa ci sono soldi per aumentare l’ingaggio a 5 milioni netti e per Milik no?
    3- Perché non hai preso un regista e ti sei impuntato con parametri zero?
    4- Perché non è venuto Juric?
    5- Ricci? Nulla nemmeno lui? Già, meglio parametri zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Barsineee - 3 settimane fa

    alle domande interessanti di Lallero, caro direttore vorrei aggiungere una mia domanda: “abbiamo atteso la vendita di Chiesa per due mesi e mezzo, convinti che avrebbe portato un cash flow importante e tale da poter finanziare acquisti di caratura superiore. Come si spiega l’acquisto di Quarta e Barreca l’ultimo giorno per degli importi oggettivamente non folli? Perchè aspettiamo sempre l’ultimo giorno per prendere i giocatori?” Ovviamente nel caso in cui non arrivi un giocatore di livello importante (cosa su cui fino alle 18 e 59 continuerò a credere) è possibile chiedere “ma come mai chiudete sempre il mercato estivo, in cui generalmente si costruiscono le squadre, con un importante attivo e poi ci troviamo sempre a gennaio al mercato detto “di riparazione” a riparare?”. Già se rispondesse a queste due domande sarei un uomo felice

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ceruttigino - 3 settimane fa

    una sola domanda: voglio sapere chi ha detto: il regista non serve abbiamo Amrabat. Perché se l’ha detto l’allenatore va cacciato perché non sa vedere i propri allenamenti. Se l’ha affermato il DS va cacciato lui. non ci sono alternative.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ale 1926 - 3 settimane fa

    Sono veramente curioso… Io non avrei molto coraggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. DEXTER - 3 settimane fa

    Fate la domanda…Pensa ora che la Fiorentina sia più forte delle scorso anno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Up The Violets - 3 settimane fa

    ATTACCANTE O DIMISSIONI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jackfi1 - 3 settimane fa

      Aspetta, nel caso finisse così son curioso di sentire la spiegazione del mercato domani. Dopo dimissioni immediate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Lore1697 - 3 settimane fa

    Se il mercato finisce così spero che domani trovino tanti begli striscioni allo stadio. Magari anche una bella contestazione, perché no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bunde - 3 settimane fa

      L’idea della contestazione non è male, anche per far capire le cose in società

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. jackfi1 - 3 settimane fa

    Ah perché c’è un ragionamento dietro sto scempio? Se davvero ci ha ragionato speriamo non lo mandino via prima perché son proprio curioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Lallero - 3 settimane fa

    caro saverio, ti pregherei di leggere e dare seguitio a quello che scrivo, facendolo tu di persona o mandando uno dei tuoi. le domande sono semplici e non offensive. se c’è un giornalista normale DEVONO essere fatte le seguenti domande:
    1. se reputano degno che una società si possa far umiliare da un bamboccio e dalla società … a 90 gradi all’ultimo giorno di mercato?
    2. sapendo che avrebbero accettato di tutto come in effetti è stato come si può pensare di non avere un serio piano alternativo già pronto ad essere messo in atto?
    3. se chiesa si rompe o se fallisce e tra due anni torna qui cosa pensano di fare?
    4. come si sono permessi di far indossare la fascia a chiesa dopo essere stati trattati in questo modo per due anni? qual’è la meritocrazia? dov’è l’onore e l’orgoglio?
    5. (se nelle prossime ore non verrano acquistati né torreira né de paul) chi nel comparto tecnico crede che amrabat sia meglio come regista? chi ha reputato iachini degno di continuare il percorso dopo aver salvato la squadra da un’annata assurda senza comunque aver portato né gioco né idee né nulla? è stata una scelta di rocco?
    6. il signor prade si rende conto dell’avvitamento tecnico in cui è sprofondata la squadra che non ha alcuna identità tecnico-tattica?
    7. al netto dei clamorosi errori e umiliazioni subite da società e tifosi, se il signor prade non dovesse dimettersi (cosa che gli farebbe almeno un po’ di onore) o essere licenziato (cosa che farebbe onore alla società), lui crede che possa essere utile provare sotto traccia a costruire un percorso di lungo termine con sarri e liberarsi del poero iachini a breve? dopo aver venduto chiesa in questo modo osceno credo che sia il minimo accollarsi per qualche mese un altro stipendio di un allenatore completamente inadeguato per averne finalmente uno bravo e programmare qualcosa…
    8. se questa marcia indietro sugli investimenti di rocco dipende dallo stadio, possiamo di grazia sapere se qualcuno gli aveva promesso che sarebbe stato un percorso semplice semplice? perché dopo un anno il cambio di atteggiamento di rocco è stato clamoroso in negativo.io lo sostengo perché voglio continuare a fidarmi della buona fede ma gli errori sono stati tanti e clamorosi e in quel posto guarda caso se lo pigliano sempre i tifosi che non fanno che sostenere in tutti i modi e sono davvero gli unici che ne soffrono. hanno chiari in società questi concetti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. epicuro - 3 settimane fa

      Illuso.
      I giornalisti vogliono rapporti compiacenti per poter raccattare briciole di notizie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Bunde - 3 settimane fa

    Spero che in questa occasione i giornalisti presenti si facciano voce del diffuso malumore della piazza, ad ora il mercato è ridicolo ed imbarazzante. Basta farsi abbindolare con le solite storie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Axel - 3 settimane fa

    Spiega il mercato? Quindi la conferenza stampa durerà tre minuti, giusto il tempo di dire che non ci faremo trovare impreparati a gennaio. Sperando di non lottare per la B in quel periodo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Masai - 3 settimane fa

    Domani si dovrebbe rinnovare la vecchia tradizionale corsetta sul viale dei mille….scheggi -> cavini in 15’34″…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Hatuey - 3 settimane fa

    Non vedo l’ora che ci spieghi con che soldi facciamo acquisti nei due anni che mancano prima di incassare i soldi di Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Gasgas - 3 settimane fa

    Mi raccomando, da buona tradizione, tutti muti e niente domande scomode…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pimpi - 3 settimane fa

      Sono daccordo con te…nessun giornalista avrà gli attributi x fare domande scomode anzi….sai che bello se dopo 2 anni ce lo rimpacchettano e lo rimandano indietro con 1 stipendio da 5 milioni!!!!! Deluso da Rocco SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

        Ma come si fa a pensare che Chiesa ritorna da noi. A meno che non gli succeda un infortunio grave vedrete che campionati farà nella giuve e quanti rigori a favore gli daranno. Quelle clausole non sono niente altro che un modo per pagare dilazionando il l’importo totale. Con un anticipo di cassa di Rocco, diventa denaro contante, in barba a qualsiasi FPF. Col senno del poi, come facciamo tutti i tifosi di questo sito (me compreso, chiaramente), Chiesa si doveva vendere lo scorso anno. Però, un presidente che si fosse presentato con la cessione del miglior giocatore, come sarebbe stato accolto? La risposta la immaginate già. FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. I'Generale - 3 settimane fa

      No, ma perchè loro sono tristi… ci sono rimasti male per coem è andato via chiesa… figurati se domani ce la faranno a riprendersi per fared ue domande in sala stampa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Lallero - 3 settimane fa

    Si possono fare domande da remoto a questo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Ganzo schiver - 3 settimane fa

    Ritorna a Roma incompetente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy