news viola

Durante su Gerson: “Lo vedrei bene alla Liverani. Il talento c’è, caratterialmente…”

"La Fiorentina è effervescente, giovane. La squadra ha margine di crescita e l’allenatore Pioli è molto bravo con i giovani. Gerson..."

Redazione VN

L’agente Sabatino Durante ha parlato così a Radio Blu:

La Fiorentina è effervescente, giovane. La squadra ha margine di crescita e l’allenatore Pioli è molto bravo con i giovani. Gerson? Non ho mai parlato tanto bene di lui, mi spiego: è un mancino straordinario con un talento immenso. Ha tanti grilli per la testa però e anche un’autonomia fisica che non va bene per il campionato italiano. Vivo in Brasile, lo seguo da tanti anni. Gerson è difficile da collocare in campo, ho sempre pensato che col tempo potesse fare il regista davanti alla difesa perché fare il trequartista senza velocità è molto complesso. Adesso, giocando da mezzala, ricopre un ruolo intermedio. La Roma comunque crede molto su di lui perché non ha concesso alla Fiorentina il diritto di riscatto. Carattere? Non è di facile gestione, se non c’è riuscito Sabatini che gli inviò la numero dieci della Roma in Brasile…

http://www.violanews.com/altre-news/roma-pugno-alla-panchina-per-rabbia-di-francesco-operato-alla-mano/

http://www.violanews.com/stampa/dalle-invenzioni-di-pioli-alleffetto-lafont-sei-motivi-per-credere-nella-crescita-della-fiorentina/