De Zerbi: “Meritavamo la vittoria, la Fiorentina ha altre ambizioni”

Le parole del tecnico neroverde dopo il pareggio con la Fiorentina

di Redazione VN
De Zerbi

Anche il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha parlato della gara pareggiata in extremis dalla Fiorentina ai microfoni di DAZN:

Dispiace perché avremmo meritato la vittoria e magari con più di gol di scarto. Non siamo stati fortunati negli episodi e sicuramente anche noi abbiamo sbagliato qualcosa, ci sta per una squadra giovane. Siamo rimasti in inferiorità numerica e ci siamo schiacciati, faticando soprattutto sulle corsie laterali. L’errore più grosso è stato sull’ultimo contropiede, potevamo commettere un fallo per mantenere le posizioni. Ci rimangono le cose positive, che sono comunque tante. Abbiamo affrontato una avversaria con ben altre ambizioni rispetto alle nostre. La classifica è buona e dobbiamo pensare a migliorare: ci sta nel calcio di perdere punti nonostante li meritassimo.

LEGGI LE PAGELLE DI SASSUOLO-FIORENTINA

Violanews consiglia

Pioli: “La squadra non è libera, ma segnali importanti. Risultato parzialmente positivo”

Chiesa: “Ripartiamo dagli ultimi 10 minuti, peccato per i due gol evitabili”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 2 anni fa

    E’ più facile che le ambizioni della Fiorentina(quali?) le conosca più De Zerbi che i DV….
    AH,ah,ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. UNO VIOLA - 2 anni fa

    A me piaceva anche quando era al Benevento… .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14014713 - 2 anni fa

    purtroppo invece siamo sulla stessa barca,caro zemanino di provincia.vai a zappare l orto insieme al nostro allenatore,poi andate a fare una girata,te,il tuo presidente,il nostro,fategli vendere tutto e fategli comprare il Gubbio e allenatelo tu e Pioli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Horsenoname - 2 anni fa

    Sinceramente ho l’impressione che ci prendan tutti per i fondelli , secondo De Zerbi la Fiorentina avrebbe ben altre ambizioni rispetto a quelle del Sassuolo ? Ci potesse illuminare perchè io non le ho capite almeno che non si riferisca alle “Plusvalenze” .
    Assenza totale di idee , mancanza di gioco e di schemi , giocatori messi lì tanto per fare , una proprietà che non mette minimamente in dubbio l’operato del più scadente allenatore degli ultimi 10 anni , una campagna acquisti completamente senza cognizione logica , con tutte queste virtù quali obbiettivi potremmo mai avere se non quello di sperare di salvarci al fine di evitare la peggiore delle umiliazioni e cioè la retrocessione . Comunque mi raccomando di essere in 30.000 anche domenica contro l’Empoli perchè i padroni questo desiderano , tanti clienti presenti e poco importa se non sono soddisfatti , infondo non si può aver tutto nella vita

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy