news viola

D’Agostino: “Fiorentina stoica ed eroica. Squadra e città meritano traguardi importanti”

Redazione VN

L'intervista dell'ex centrocampista viola rilasciata a Radio Bruno

L'ex viola Gaetano D'Agostino è stato intervistato dalla redazione del Pentasport di Radio Bruno:

"Ho visto una Fiorentina stoica ed eroica per quello che è accaduto il 4 Marzo con la scomparsa di Davide Astori. Son convinto che i ragazzi abbiano fatto un patto: si vedeva che giocavano per lui. Una notizia del genere avrebbe abbattuto chiunque ma loro hanno trovato la forza e lo spirito per onorarlo e ricordarlo ogni domenica che scendevano in campo. Non c'è aggettivo che possa definire questa stagione per la Fiorentina. I ragazzi sono stati eccezionali nel reagire in quel modo, giocando per il loro capitano e per quello che avrebbe voluto lui: vedere vincere la Fiorentina.

Il caso Milan-Uefa? Questo momento di stallo per Fiorentina e Milan solitamente non fa mai bene a nessuna squadra, in termini di organizzazione, mercato e programmazione.

Io spero che la Fiorentina possa mantenere lo zoccolo duro della squadra in modo tale da andare poi ad integrare quei 3-4 elementi nuovi, validi, perchè la piazza di Firenze è una piazza importante, perchè la Fiorentina è una squadra importante che deve mirare a traguardi importanti. In questa stagione nonostante magari la rosa non fosse completa, la squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutti".

http://www.violanews.com/news-viola/pastorello-ag-meret-non-bastano-venti-milioni-per-prenderlo-fiorentina-la-vedo-tagliata-fuori/

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/live-fiorentina-womens-brescia-vale-la-coppa-italia/