Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Corvino: “Peccato non aver già chiuso la pratica Europa League, su Sousa e Zarate…”

"Rivedere Toni mi fa pensare che tra qualche flop sono riuscito a portare anche qualche top. Mi fa molto piacere rivederlo. Quattro giocatori del vivaio in campo? È un premio ad un settore giovanile e a chi ci lavora"

Redazione VN

Così Pantaleo Corvino a margine della quinta edizione della Hall of Fame viola:

"Rivedere Toni mi fa pensare che tra qualche flop sono riuscito a portare anche qualche top. Mi fa molto piacere rivederlo. Paok? All'inizio abbiamo subìto due gol su due ripartenze, poi la squadra ha avuto la forza per rimontare e cercare la vittoria, abbiamo pagato caro l'ultima loro azione.

Avrei voluto che la squadra chiudesse la pratica per il posto, l'amarezza deriva da questo. Parole di Sousa? Si è già detto tutto, parliamo di altro. Lezzerini? L'amarezza di tutti è per non essere arrivati ieri al primo posto.

Quattro giocatori del vivaio in campo? È un premio ad un settore giovanile e a chi ci lavora per creare risorse tecniche ed economiche. Inter? In trasferta veniamo da quattro vittorie consecutive, in campionato stiamo facendo un percorso di sofferenza nelle gare interne. Andremo a Milano consapevoli delle nostre forze. Zarate via a gennaio? Parliamo del presente, il mercato è ancora lontano".

tutte le notizie di