news viola

Cicchetti: “La Fiorentina per il futuro punta a Felipe Vizeu”

L'agente di mercato fa il punto su quello che è stato il mercato di riparazione di gennaio in Serie A. L'analisi sulle trattative viola

Leonardo Vignozzi

Gianfranco Cicchetti, agente FIFA dal 2002 e grande esperto di giovani talenti a livello internazionali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato24.com sul mercato di gennaio effettuato in Serie A e nello specifico sulla Fiorentina:

“Le squadre in Serie A si sono mosse molto poco in questo mercato. Mi è piaciuta la campagna acquisti della Fiorentina perchè ha preso un calciatore come Saponara che potenzialmente può diventare un giocatore importantissimo. Scalera e Castrovilli, inoltre, sono tra i migliori giovani italiani nella loro fascia di età. Sono due prospetti importanti. Importante la conferma di Kalinc. Paloschi alla Fiorentina? Lo hanno cercato probabilmente per mandare a giocare uno dei loro attaccanti. Ma alla fine non c’è stato l’incastro di mercato giusto. Bene il Napoli con Pavoletti e la Juventus con Rincon. Il miglior colpo lo ha fatto l’Inter con Gagliardini, per distacco. Felipe Vizeu, attaccante del Flamengo, potrebbe approdare alla Fiorentina. Santiago Ascacíbar dell’Estudiante, invece, è seguito dal Bologna che ha già avviato i contatti”.

tutte le notizie di