Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, ha partecipato ad un'iniziativa del suo sponsor tecnico insieme ad Ilaria Mauro. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Chiesa: “Obiettivo sette gol. Fascia Astori? Un onore. La Nazionale…”
Parla Chiesa: "Episodio con l'Atalanta? Non ci penso più. Onorato di portare la fascia per Astori. Voglio fare almeno sette gol..."
Mi sono esaltato, è stata un'esperienza fantastica allenare le ragazze. Oggi l'importante era divertirsi, il calcio italiano sta mettendo in risalto il movimento femminile quindi era giusto fare questo evento oggi. Dobbiamo crescere come movimento ma quello di oggi è un passo avanti. Fiorentina Women's? Sì, la seguo. Sono più forti di noi. Nazionale? E' un onore vestire la maglia azzurra. La vittoria di ieri è stata importante, voglio dimostrare di meritare sempre una convocazione. Io ci sono, le scelte le fa Mancini. Quanti gol? Il mio obiettivo è fare meglio dello scorso anno quando ne segnai sei. Io simulatore? Sono un giocatore propenso al dribbling, capita di subire falli. E' giusto provarci per me, all'episodio contro l'Atalanta non ci penso più. Migliorare? Sono giovane e ho tanta strada davanti, devo migliorare il tiro in porta. Voglio fare più gol ma anche assist, l'importante è giocare per la squadra. Capitano? Sì, sarà speciale. La fascia è di Davide, quando entriamo in campo c'è anche lui. Sono onorato di indossarla.
http://www.violanews.com/news-viola/stanotte-violanews-fermo-per-ampliamento-server/
© RIPRODUZIONE RISERVATA