Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chiarugi: “Chiesa non ha più la sicurezza di restare. De Rossi…”

Pessimo momento di forma per Federico Chiesa

Redazione VN

E' un pessimo momento di forma per Federico Chiesa, anche contro il Cagliari protagonista di una prestazione anonima. Intervistato da TMW, l'ex viola Luciano Chiarugi ha parlato del numero 25 gigliato e non solo:

Quest'anno forse non è tranquillo, non ha più quelle sicurezze di restare in questa società. Ha avuto alti e bassi e ha reso meno delle attese. La situazione di incertezza sul futuro tra forse e vedremo non giova a nessuno. Credo che la società abbia fatto molto per provare a tranquillizzarlo: peraltro ci sono giovani interessanti e con Chiesa ci sarebbero belle prospettive. Ora in più c'è anche Kouamè oltre a Vlahovic. Ribery poi ha fatto vedere che può servire anche a 40 anni. Servono giocatori come lui, l'ho visto sereno in campo.

Allenatore

De Rossi? A Firenze c'è stato Mancini e abbiamo visto quale grande tecnico è diventato. All'inizio si può pensare che un giovane non possa incidere ma io ho sempre detto che avrebbe avuto un gran futuro. Certo al tempo stesso è diverso vedere le cose da giocatore e da tecnico. Prima di tutto bisogna fare delle esperienze. Ora comunque i viola devono terminare il campionato e pensare al futuro senza sbagliare niente.

https://www.violanews.com/altre-news/lanalisi-di-g-galli-chiesa-in-difficolta-adesso-i-suoi-estimatori-potrebbero-avere-qualche-dubbio/