E' un pessimo momento di forma per Federico Chiesa, anche contro il Cagliari protagonista di una prestazione anonima. Intervistato da TMW, l'ex viola Luciano Chiarugi ha parlato del numero 25 gigliato e non solo:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Chiarugi: “Chiesa non ha più la sicurezza di restare. De Rossi…”
Pessimo momento di forma per Federico Chiesa
Quest'anno forse non è tranquillo, non ha più quelle sicurezze di restare in questa società. Ha avuto alti e bassi e ha reso meno delle attese. La situazione di incertezza sul futuro tra forse e vedremo non giova a nessuno. Credo che la società abbia fatto molto per provare a tranquillizzarlo: peraltro ci sono giovani interessanti e con Chiesa ci sarebbero belle prospettive. Ora in più c'è anche Kouamè oltre a Vlahovic. Ribery poi ha fatto vedere che può servire anche a 40 anni. Servono giocatori come lui, l'ho visto sereno in campo.
Allenatore
De Rossi? A Firenze c'è stato Mancini e abbiamo visto quale grande tecnico è diventato. All'inizio si può pensare che un giovane non possa incidere ma io ho sempre detto che avrebbe avuto un gran futuro. Certo al tempo stesso è diverso vedere le cose da giocatore e da tecnico. Prima di tutto bisogna fare delle esperienze. Ora comunque i viola devono terminare il campionato e pensare al futuro senza sbagliare niente.
https://www.violanews.com/altre-news/lanalisi-di-g-galli-chiesa-in-difficolta-adesso-i-suoi-estimatori-potrebbero-avere-qualche-dubbio/
© RIPRODUZIONE RISERVATA