Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chiarugi: “11 maggio ’69 giorno indimenticabile. Spero ancora nel sesto posto, su Pioli…”

"La gara contro la Lazio sarà sicuramente insidiosa, anche se loro faranno turnover in vista della finale di Coppa Italia"

Redazione VN

L'ex viola Luciano Chiarugi è intervenuto a Radio Blu:

"L'11 maggio del 1969 è stata una giornata indimenticabile, che ci ha visto coronare un sogno che sembrava impossibile, ma che tassello dopo tassello siamo riusciti a coronare grazie ad un gruppo di amici. Per centrare un risultato del genere bisogna avere tanti ingredienti, altrimenti non si vince un campionato dove nessuno ti dava vincente nei pronostici. Pioli? Può essere l'occasione giusta, in queste ultime tre giornate, di valutare la squadra. Si sono ventilati tantissimi nomi per la panchina viola, ma Stefano già da giocatore ha dimostrato di essere un professionista, poi da allenatore ha confermato di poter essere da grande squadra.

Mi auguro che il sesto posto sia raggiungibile, Milan e Inter ci danno ancora la possibilità di farlo, anche se la Fiorentina ci ha messo del suo perdendo con Empoli e Palermo. La gara contro la Lazio sarà sicuramente insidiosa, anche se loro faranno turnover in vista della finale di Coppa Italia".

tutte le notizie di