news viola

Cecchi Gori: “Ringrazio la Fiorentina per l’invito”. E Toldo gli manda un messaggio scherzoso

L'ex presidente della Fiorentina oggi ospite a Domenica Live per ripercorrere la sua vita e i suoi successi lavorativi e non

Redazione VN

L'ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ieri pomeriggio era ospite a Domenica Live su Canale 5. Nel corso dell'intervista sulla sua vita si è parlato anche di calcio e ovviamente di Fiorentina. E' stato proiettato anche un video messaggio dell'ex portiere viola Francesco Toldo che ha voluto salutare cosi il suo ex presidente:

"Caro presidente lei ha dato tanto per la Fiorentina, cercando di richiamare al cuore i tifosi viola. Ma quante belle donne aveva presidente? Poteva portarcene di più nello spogliatoio ai tempi... (ride ndr). Per me lei sarà sempre il presidente della mia mitica Fiorentina."

Poi Cecchi Gori ha preso parola sul suo passato alla presidenza della Fiorentina:

"Francesco era davvero adorabile. Se non ricordo male Francesco lo acquistai dal Milan e fu un'ottima occasione... Ringrazio la Fiorentina che quest'oggi mi aveva invitato per i festeggiamenti dei novant'anni della società. Purtroppo avevo già preso impegni con voi".

tutte le notizie di