news viola

Consiglio di amministrazione, Panerai: “Esonero Sousa? Siete nella fantasia”

Giornata fondamentale anche sotto il profilo della strategie future in casa Fiorentina

Stefano Rossi

Doppio fronte per la Fiorentina nella giornata di oggi: stasera alle 20:45 la gara importantissima contro il Napoli, (l'ultima del 2016) per le 15:00, invece, è fissato il Consiglio di Amministrazione viola all'interno dello stadio Franchi. La chiusura del bilancio dell'anno solare e revisione budget stagione 2016-17, stadio e l'ingresso in società di Antognoni tra i temi principali che verranno affrontati.

Tra i sicuri assenti ci saranno il presidente esecutivo Mario Cognigni, fermato da una forma influenzale, e Andrea Della Valle, impegnato in un altro CdA a Milano. Presenti invece Corvino e Rogg, fra i protagonisti del consueto brindisi di auguri con la stampa fiorentina (LEGGI). Violanews.com, come sempre, vi racconterà passo passo tutti i dettagli dell'incontro:

LA CRONACA

16.39 - Chi ha lasciato il consiglio di amministrazione in anticipo rispetto alla sua chiusura è Eugenio Giani che ha rilasciato alcune dichiarazioni (LEGGI QUI).

15.01 - Continuano gli arrivi dei vari consiglieri: ecco nelle nostre immagini l'avvocato Giovanni Montagna e, subito sotto, Gino Salica e Daniela Maffioletti. Inoltre ha fatto il suo ingresso nella sede viola anche Paolo Panerai, che ha rilasciato qualche breve battuta: "Il momento viola? Vediamo cosa succede stasera. Esonero di Sousa? Credo proprio che siate nella fantasia".

14:22 - E' il turno anche del consigliere Maurizio Boscarato

14:17 - E' Maria Carmela Ostillo la prima consigliera a fare il suo ingresso nella plancia del Franchi.

tutte le notizie di