Calamai: “Saponara-Chiesa-Bernardeschi tridente inimmaginabile. Spero che arrivi un terzino”

Le parole di Calamai sugli ultimi giorni di calciomercato

di

Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport ha parlato così a Radio Blu:

“L’operazione Saponara è l’ultima speranza che possa accadere qualcosa nelle ultime 24 ore di mercato. Con Diks in uscita ho la speranza che possa arrivare un difensore esterno. Non so se lo ha trattato, ma la Fiorentina ha pensato a Caceres. Badelj? O arrivano soldi veri (8-10 milioni) adesso o in estate, oppure va a scadenza di contratto. Saponara? È una grande sfida. Ha l’opportunità di diventare grande dopo aver fallito al Milan, non è una scommessa ma un grande investimento. Sei mesi fa era difficile immaginare una trequarti con lui, Chiesa e Bernardeschi”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fernando - 4 anni fa

    Saponara è stato un colpo inaspettato davvero sorprendente. Io sono felice dell’acquisto perchè penso possa fare bene da noi. Ormai penso che il nostro sistema di gioco migliore per i giocatori che abbiamo sia il 4-2-3-1
    con: Tata(Sportiello); Sanchez(Salacedo)-Gonzalo(DeMaio)-Astori(Tomovic)-Maxi(Milic); Vecino(Badelj)-Borja; Berna(Tello)-Saponara(Ilicic)-Chiesa(Cristoforo); Kalinic(Babacar)
    Ormai visto che non prendiamo un terzino almeno fino alla fine della stagione dovremmo giocare con Sanchez che comunque non ha fatto male nelle ultime partite. Sta di fatto che dovremmo riuscire ad arrivare almeno in zona europa quest’anno e puntare qualcosa in più anno prossimo.
    Come terzini destri mi piacciono tanto Conti e Zappacosta.
    In ogni caso fino alla fine Forza Viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. AlwaysSameBlaBlabla - 4 anni fa

    sei mesi fa, “quelli che se ne intendono”, dicevano che sousa aveva bruciato chiesa all’esordio con i gobbi come montella fece con brillante. A 6 mesi di distanza guarda quanto sono cambiate le cose: chiesa fenomeno che tutti avevano già predetto da come muoveva il ciuccio e sousa che non capisce nulla di calcio che doveva averlo bruciato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 4 anni fa

    macchè terzino e terzino, pigliamo zeman e si fa a chi ne segna di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FILTRA OTTIMISMO (figlio di Tesoretto, fratello di Plusvalenza) - 4 anni fa

    Avevo perso stimoli… Poi… Non aspetto altro che vedere cosa mi combina Chiesa… Il resto ormai non conta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy