Luca Calamai, firma de La Gazzetta Dello Sport, è intervenuto a Radio Blu: "Chiesa è oggetto di pressioni da molte Società e credo che sia necessario che meriti di più a livello contrattuale, perché è cresciuto anche a livello tecnico e di maturità. La risposta è un secco 'no' a tutte le richieste e va riconosciuto al ragazzo il grande valore che ha. Se pensiamo che Babacar prende 1,4 milioni bisogna adeguare il suo contratto. Va fatto stare bene e tutelato. Mi piace il ruolo simbolico che gli è stato cucito addosso, ma mi piace quello che si sta costruendo attorno a lui, perché è da esempio anche per gli altri giovani.
news viola
Calamai: “Chiesa va blindato con un contratto adeguato. Kalinic…”
Il parere della firma de La Gazzetta Dello Sport
Prima settimana? Mi ha lasciato poco, ho apprezzato almeno la capacità di Pioli di fare quadrato ma mi ha fatto anche tenerezza perché sta lavorando senza gli uomini che vorrebbe. Credo che sia importante anche il valore che sta dando a Babacar.
Bernardeschi? Non ripasserà da Firenze, è una storia ormai finita. Nel calcio di oggi affezionarsi ai giocatori è un errore, ma non solo per quanto riguarda la Fiorentina. Loro vanno e vengono, tuttavia trovo meno comprensibile la storia di Kalinic e io non avrei dato altre 48 ore di permesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA