Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Milenkovic puoi perderlo. Nastasic buon sostituto”

Bucciantini: “Milenkovic puoi perderlo. Nastasic buon sostituto”

Marco Bucciantini ha parlato della possibile partenza di Milenkovic verso l'Inghilterra e del possibile arrivo di Nastasic a Firenze.

Redazione VN

Marco Bucciantini, giornalista sportivo, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione Milenkovic e sui movimenti che la Fiorentina dovrebbe fare sul mercato.

Su Milenkovic: "In questo momento andare a giocare in Inghilterra, è come giocare in Italia negli anni '80, dove anche se ti chiamava l'Udinese ci andavi. Poi ti pagano molto bene. Milenkovic ti puoi permettere di perderlo, con quei soldi vai a prendere un paio di giocatori simili, magari uno simile al serbo. È uno come Vlahovic che non devi perdere. La Fiorentina deve essere forte e decidere con chi giocare. Venti milioni in questo momento sono molto buoni."

Poi su Nastasic e sui movimenti da fare sul mercato: "Nastasic l'hai venduto bene e lo stai anche riprendendo bene. Siamo stati talentuosi con lui. Cosa prenderei sul mercato ? Serve un centrocampista che ti regga la partita per 90' e un esterno che sia il quinto di numero ma non di gerarchia, perché ne abbiamo bisogno."

 Nikola Milenkovic

Nikola Milenkovic

tutte le notizie di