Bucciantini: “Fiorentina, ora investimenti come segnale chiaro, altrimenti…”

Il pensiero di Marco Bucciantini sulla stagione viola e sul mercato

di Redazione VN

Marco Bucciantini, intervenuto a Radio Blu, ha parlato della stagione viola appena conclusa e delle aspettative per il futuro.

La Fiorentina ha dato il massimo mettendo dietro Torino e Sampdoria. Ora bisogna capire se si può ambire a stare fra le prime sette: quest’anno i viola hanno lottato per un obiettivo più grande di loro ma dobbiamo rapportarci con la possibilità o meno di crescere ancora oppure ancora sistemare i conti, con il rischio di creare disamore nella tifoseria. Sono curioso di capire se Corvino avrà un compito sportivo con attenzione economica al posto di economico con attenzione sportiva. Prima di bocciarlo voglio vederlo lavorare sulla crescita di una squadra a livello competitivo: quando i Della Valle hanno investito sulla squadra a Firenze abbiamo assistito ad un ottimo calcio. Mi aspetto qualche giocatore che possa accrescere il livello dell’organico, un titolare per reparto, non delle scommesse. Ora serve un segnale chiaro. Portiere? Farei all-in su Meret.

Violanews consiglia

Ag. Biraghi: “Futuro? Fiorentina o altrove, sicuramente non andrà al Napoli”

Plusvalenza e tesoretto: il Betis si gode il riscatto di Pezzella

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 3 anni fa

    Hai detto poco Paolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo - 3 anni fa

    Io penso che anche la proprietà, abbia capito che la prossima stagione, sia davvero decisiva, per continuare con noi. La tragica morte di Astori, ha fatto probabilmente breccia. Non mi spiego altrimenti le dichiarazioni della scorsa settimana d’Andrea Della Valle. La cosa che non mi piace per nulla e’ continuare ad avere Corvino come direttore. Spero che la smetta di portare vagonate di sconosciuti, che poi sono zavorre, che ci dobbiamo tenere e che nessuno vuole. Provi a prenderne pochi, ma almeno sulla carta presentabili e per completare la rosa, dentro i nostri primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 3 anni fa

    L’unico segnale chiaro sarebbe Corvino a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy