news viola

Bucchioni:”Colpevoli ritardi per il portiere, Pjaca solo se cedi Chiesa”

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Blu per fare il punto del mercato viola

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto nel corso di Mondo Viola ai microfoni di Radio Blu:

Pioli dopo il 5-1 di Milano disse che a questo gruppo mancavano pochi giocatori di personalità, Hancko non lo conosciamo, magari è il nuovo Skriniar. Credo che per giocatori più forti ci vogliano ingaggi maggiori che non è in grado di pagare la Fiorentina; questo mercato sembra per ora ricalcare quello dell'anno scorso. La cosa più importante è vendere quei 10-15 giocatori per costruire un tesoretto di 20 mln, Gaspar ad esempio è stata una grande trattativa.

Meret e Pjaca? Situazione delicate, ho indicazioni contrarie sul croato. La Fiorentina non è l'unica squadra sul giocatore e mi risulta che voglia rimanere a Torino, sarebbe un'operazione concreta solo nel caso di una trattativa per Chiesa. Per il portiere ci sono colpevoli ritardi, la Fiorentina doveva procurarsi un portiere forte a tempo debito, tre mesi fa. Ora per Meret mi sembra una situazione molto complicata, si allontana ogni giorno che passa.

Chiesa? Non ci sono mai state offerte e trattative, le parole di DDV in merito sono state chiare: dovrà in ogni caso essere una situazione ottimale per tutti, non era una chiusura a tale ipotesi a mio avviso. E' giusto venderlo per certe cifre ora che vale tanto senza mostrare troppo orgoglio.

http://www.violanews.com/calciomercato/ufficiale-tomovic-al-chievo-a-titolo-definitivo/