news viola

Bucchioni: “Pjaca legato a Chiesa e c’è anche Mandragora. El Shaarawy? Mai visto nessuno tagliarsi ingaggio per la Fiorentina”

Bucchioni: "Sul portiere perché la Fiorentina deve decidere a fine campionato? Queste valutazioni vanno fatte prima. Mi sembra ci sia improvvisazione"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così di Federico Chiesa e del mercato della Fiorentina a Radio Blu:

Chiesa è qualcosa di straordinario dopo le tre partite con l’Italia. Se Andrea Della Valle, che oggi è tornato dall’Estremo Oriente, darà ok ai manager starà alla Fiorentina far partire un’asta, anche se al momento sul tavolo 60-70 milioni non sono arrivati. Chiesa può valere anche di più. La Fiorentina prende 20 milioni dall’attivo di bilancio e altrettanti dalle cosiddette zavorre.

El Shaarawy-Pjaca (SCHEDA)? Siamo realisti, il primo guadagna tantissimo, bisognerebbe avere un po’ di cautela in più, non ho visto nessun giocatore tagliarsi l’ingaggio per andare alla Fiorentina, il cui monte stipendi non sarà rivalutato. Mi piacciono tutti e due, Pjaca di più. Non se ne può più degli sconosciuti. Da quello che so io Pjaca è legato a Chiesa insieme a Mandragora (LEGGI LA SCHEDA).

Sul portiere perché la Fiorentina deve decidere a fine campionato? Queste valutazioni vanno fatte prima. Mi sembra ci sia improvvisazione. Tutti parlano bene di Cerofolini, proviamo a puntarci, poi la Fiorentina potrebbe prendere anche un portiere esperto. Questo è l’anno decisivo per Corvino. Dopo quattro mercati sbagliati, basta.

http://www.violanews.com/calciomercato/meret-altre-conferme-fiorentina-pronta-al-sacrificio-economico/

tutte le notizie di