Bucchioni: “Pereira? Non credo che un giocatore dello United venga alla Fiorentina, Pjaca…”

Bucchioni: “Pereira? Non credo che un giocatore dello United venga alla Fiorentina, Pjaca…”

Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Blu del momento della Fiorentina

di Redazione VN

Enzo Bucchioni ha parlato del momento della Fiorentina e del mercato ai microfoni di Radio Blu:

Muriel può giocare in una posizione più defilata, così come faceva nella Sampdoria. Lui ha bisogno di spazio, è un contropiedista e deve essere sfruttato per queste sue caratteristiche. La velocità di piede e pensiero di Muriel possono aiutare a far rilanciare Simeone. Spostare Simeone per Muriel non cambia tanto la Fiorentina, serve coraggio per cambiare la Fiorentina, i due devono giocare insieme. Andreas Pereira? Un centrocampista è una necessità, così come un regista (LA SCHEDA DI PEREIRA). Aspetto di avere altre notizie per sbilanciarmi, però un giocatore del Manchester United che sceglie la Fiorentina mi sembra difficile. Servirà comunque uno che detti i tempi di gioco a questa Fiorentina, serve per andare in Europa League. Pjaca? Da novembre dico che non serve più a questa squadra, è stata una scelta sbagliata ed un giocatore perso. Sicuramente non potrà essere riscattato, ha un peso addosso e non può rimanere.

 

Calciomercato invernale – Tutte le operazioni concluse dalle squadre di Serie A

26 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. el_sup - 5 mesi fa

    Pereira alla Fiorentina?
    Sarebbe come immaginare che un Bucchioni qualsiasi venisse in italia per fare il giornalista…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Hap Collins - 5 mesi fa

    Sarebbe bello, vista la professione che intende fare il bucchioni, che imparasse anche a scrivere l’italiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 5 mesi fa

    Ok quindi Pereira viene alla Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.godiol_884 - 5 mesi fa

    Se fossi Pereira…. solo perchè l’ha detto Bucchioni verrei subito a Firenze, così come è venuto Salah. Non capisco perchè in prestito non lo possa fare, avrebbe tutto da guadagnare sia come presenze sia per una esperienza importante in un campionato che sta ritornando appetibile, dopo l’arrivo di Ronaldo ed altri campioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Chianti - 5 mesi fa

    Dipende, se lo vogliono tenere scordiamocelo, se lo vogliono mandare via allora ci può toccare, il discorso è semplice…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Luigi Barzini - 5 mesi fa

    Vorrei fare una domanda al Prof. Pestuggia. Capisco che per lei Bucchioni è una grande risorsa in fatto di “click” perché nessuno come lui sa esasperare gli animi dei fiorentini (quelli veri, dico. Non come lui che si finge tifoso Fiorentino mentre è uno strisciato con i fiocchi)e che, quindi, alimenta la discussione.
    Vorrei chiedere, come si sente lei, fiorentino, di fronte a quest personaggio, cosa prova quando lui dice tante assurdità in una vlta sola, come fa a dare voce a tale giornalaio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 5 mesi fa

      Rispetto le opinioni di Bucchioni anche se non sempre le condivido come credo si debba fare sempre nella vita e non solo quando si parla di calcio e di pareri di Enzo Bucchioni. Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giac - 5 mesi fa

      è vero al rogo tutti coloro che scrivono critiche nei confronti dei dv così rimarranno solo i leccavalle come lei e nel giro di pochi mesi vi accorgerete che è inutile fare lo stadio nuovo se non ci andrà nessuno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 5 mesi fa

        icchecentrarculocollequarantore?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. paolohendri_518 - 5 mesi fa

    “Mediterraneo da scoprire “……sulle note di Mango

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. biongborg - 5 mesi fa

    Come sei furbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lollo26 - 5 mesi fa

    Il fatto è che a bucchioni c’è anche chi gli sta dietro.
    Delle volte ha anche ragione ma parla alla pancia dei tifosi quando ce l’ha e soprattutto dopo le sconfitte.
    Io critico sempre ma questo critica sempre e comunque anche quando si piglia un giocatore giusto(non nel caso di pjaca)
    Io vorrei ricordare al signor bucchioni che in estate prima disse che pjaca a Firenze ci poteva venire in vacanza, poi disse che era un gran colpo, poi che si doveva svegliare, ora che è da novembre che dice non è adatto, insomma se le opinioni non le cambiano solo i cretini è vero, è anche vero che le sue opinioni so sempre e comunque negative come se aspettasse al varco.
    Di muriel ha detto bene, se dopo due giornate non segna dirà che è dal 2 di gennaio che dice non è adatto, e poi ci so gli strulli che gli danno anche retta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-833374 - 5 mesi fa

    Bucchioni c’hai rotto i ….cabbasisi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Albe90 - 6 mesi fa

    Bucchioni stai zitto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. luigig64 - 6 mesi fa

    Le nuove perle di Bucchooni. Basta #dibucchioninonsenepuopiu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Antani - 6 mesi fa

    Visto come ci azzecca di sicuro viene davvero Pereira. Io lo spero perché per quel che ho visto mi sembra bono. E poi anche oggi ha giocato da regista in coppa. Già le le punizioni bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. SPIRITO VIOLA - 6 mesi fa

    Lui dovrebbe fare il metereologo del giorno dopo non il giornalista.
    La mattina ti dice il tempo che faceva il giorno prima così non sbaglia mai e non dice prima una cosa e poi l’esatto contrario.
    Non verrà Pereira ma se dovesse venire e gioca bene allora è stata solo fortuna, del resto Corvino è bollito, se invece facesse male, sono sicuro che a Febbraio dirà che per lui non era un giocatore da Fiorentina perchè da li sono venuti solo bidoni come lo era Anderson e quel coglio,e di Corvino invece di prendere un giocatore che non conosceva il nostro campionato doveva tenersi uno che lo conosceva come Pjaca.SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-14014713 - 6 mesi fa

    Mario Gomez dal bayern,Anderson dallo united stesso,Pjaca dai gobbi,magari di questi tre non se ne fa mezzo,però Bucchioni è proprio uno scribacchino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Popeye FVS - 6 mesi fa

    A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina. Vuoi vedere che Pereira è il giocatore dello united beccato a sniffare in bagno qualche giorno fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. bianco - 6 mesi fa

    che Pjaca e’una scelta sbagliata lo dici ora caro prof.Bucchioni ,quando quest’estate lo trattava Corvino dicevi le stesse cose che ora dici di Pereira ovvero un giocatore della juve di quel livello non verra’ mai a Firenze correggetemi se sbaglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 5 mesi fa

      Confermo e me lo ricordo bene perché commentai l’articolo dicendo, questa me la segno e il giorno in cui si prenderà glielo rinfaccerò, potete controllare l’articolo di violanews

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ghibellino viola - 6 mesi fa

    Anderson? Non veniva dal Man Utd?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. L'Omino di Ferro - 6 mesi fa

    19/06/18 Bucchioni: “Pjaca operazione fuori dalla portata di questa Fiorentina. Pjaca può venire a Firenze come turista. Chi gli paga lo stipendio?”

    07/08/18 Bucchioni: “Pjaca, uno che salta l’uomo, attacca gli spazi, forse troppo innamorato della palla, ma di categoria superiore. Con due giocatori ai lati come Chiesa e Pjaca trarrà grande giovamento anche Simeone, se acquista freddezza sotto porta può attaccare i venti gol. Un reparto finalmente all’altezza di una squadra che si pone l’obiettivo di provare a tornare in Europa League.”

    A giugno diceva che era impossibile … e poi è venuto. Ad agosto diceva che era un giocatore di categoria superiore … ora esce fuori che da novembre non ci serve più … Poerannoi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pikkio - 6 mesi fa

      La colpa pover’omo non è mica sua, ma di chi gli mette il microfono sotto la bocca e gli dà visibilità. Un altro che col suo “lavoro” ha vinto la lotteria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vecchio briga - 6 mesi fa

      Sì ma non è mica Bucchioni quello pagato per prendere i giocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Horsenoname - 5 mesi fa

      Beh se vogliamo torvare il pelo nell’uovo , Calamai aveva detto a Luglio che Pjaca , Simeone e Chiesa sarebbero stati un tridente di tanta roba e che ci saremmo divertiti , in effetti il Bucchioni non è il solo che farebbe meglio a stare zitto .
      Peccato che per adesso gli unici che si sono divertiti sono stati i nostri avversari dato che le difese son state poco impegnate . Possibile che siano 3 bidoni oppure c’è qualcos’altro che non quadra e che magari non si vuol guardare ; tuttavia vorrei solo far notare che continuando a voler utilizzare il 4-3-3 anche se avessi preso Cristiano Ronaldo di benefici ne vedremo veramente molto pochi , visto cxhe siamo a far sacrifici abbiam fatto 30 facciamo 31 e smaltiamo ancora magari la testa del pesce perchè è quella che puzza

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy