Bucchioni: “Nessun ridimensionamento. Manca qualcosa all’organico”

Bucchioni: “Nessun ridimensionamento. Manca qualcosa all’organico”

Il giornalista interviene a Radio Bruno dopo Fiorentina-Roma

di Redazione VN
Bucchioni

Nel dopo gara di Fiorentina Roma interviene a Radio Bruno il giornalista Enzo Bucchioni: “Lo scudetto? La Fiorentina deve crederci, poi vedremo quello che sarà. Non credo che questa squadra esce ridimensionata perché Roma e Napoli sono più forti dei viola. Con tutte le occasioni che ha avuto la Fiorentina, magari con un Higuain sarebbero arrivati gol. Per evitare il gol di Gervinho sarebbe potuto bastare un Marcos Alonso. La Fiorentina è in cima alla classifica con un organico che non è da quelle posizoni. Ha un valore da 6.5 ma sta giocando da 8. Se i viola sono lì e hanno 12 occasioni da gol è un segnale. Contro il Verona si riparte. All’organico manca qualcosa, ma la società lo sa”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaebasta - 5 anni fa

    Come fa a non essere ridimensionata nelle ambizioni; e’ palese che per il titolo non possiamo competere con roma e napoli che sono (specie la roma)di un’altra categoria. Secondo me le ambizioni dichiarate all’inizio della stagione e cioe’ 4/5 posto sono consone alla nostra squadra, il resto sono tutte chiacchiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. joseph - 5 anni fa

    Analisi giustissima. La Fiorentina ha perso con Napoli e Roma per gli errori dei singoli giocatori viola. Ma nel complesso la squadra non esce ridimensionata nonostante le sconfitte. Questa comunque è stata una settimana storta anche per colpa del nostro mister, che facendo il massiccio turnover con i polacchi ci ha portato a perdere una partita che era determinante per l’Europa League. Però direi a Paulo Sousa di “immortalare” gli errori dei singoli e di intervenire sui giocatori spronandoli a essere più seri e professionalmente presenti in campo al fine di non ripeterli. Mi riferisco a Tomovic, Ilicic e Roncaglia, che ogni volta si prendono delle “vacanze” non dovute. E ci fanno perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy