Bucchioni: “Gerson gioca 30 minuti su 90. Squadra giovane per pagare poco gli ingaggi…”

“La Fiorentina è in linea col suo obiettivo che è l’Europa League. Il gruppo è giovane ed ha entusiasmo ma…”

di Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Blu:

La Fiorentina è in linea col suo obiettivo che è l’Europa League. Il gruppo è giovane ed ha entusiasmo, si percepisce senso di appartenenza. Ci sono giocatori importanti come Chiesa, Pezzella e Veretout ma ci sono anche cose che funzionano meno. In avanti vengono sbagliati gol, come avvenuto a Roma. E anche il portiere Lafont va rivisto. Lazio? Si sono viste le lacune viola, la squadra avrebbe dovuto fare di più. Non so se ora la Fiorentina stia cominciando a pagare la preparazione iniziata prima degli altri. I problemi veri sono a centrocampo dove Gerson gioca 30 minuti su 90 e Veretout è adattato davanti alla difesa. Squadra giovane? E’ stata fatta perché costa poco di ingaggio, se poi spunta qualche giocatore che può diventare una plusvalenza meglio per il club.

Violanews consiglia

Adesso Pjaca è un problema. Da colpo a corpo estraneo

I conti non tornano, Pioli deve dare una scossa

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aoi_Haru - 2 anni fa

    Uno che dice che la preparazione anticipata potrebbe aver influito negativamente sulla prestazione AD OTTOBRE, dovrebbe solo esser rinchiuso. Invece si continua a dargli spazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_548 - 2 anni fa

    Rassegnamoci ad avere pazienza e fede, ci vuole tempo. Per ora alcuni non stanno rendendo al meglio, ma di loro mi preoccupa l’indolenza (Pjaca e Gerson) a Edmilson non si può dire che non si impegna, fa qualche errore di troppo anche lui ma ci mette voglia, Veretout è il solito guerriero. Qui può solo intervenire Pioli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Conte de Pippus - 2 anni fa

    Squadra mediocre come la proprietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. STEFANO - 2 anni fa

    Vorrei ricordare a tutti i critici che sia la Fiorentina di Prandelli che quella di Montella perdevano sempre dalle grandi e vincevano con le piccole. Quindi qual’e’ il problema? Il vero problema siete voi che andate a trovare fantasmi e scheletri invece di sostenere e tifare per questo gruppo che ha solo una pecca….mancanza di sana cattiveria agonistica……FORZA FIORENTINA SEMPRE E COMUNQUE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 2 anni fa

      Cioè quindi la Lazio è una grande squadra e perciò è normale perdere? La dirigenza fa bene a seguire la strada del calcio fatto di giovani ma qualche campione rodato anche in una squadra di questo genere ci vuole. Ora che si sia già stanchi (come dice Bucchioni) perché siam partiti con la preparazione (forse) prima di altri mi pare davvero assurdo, la stanchezza per chi ha solo il campionato e la Coppa del Nonno non si deve proprio vedere in campo ne oggi ma neppure a maggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. STEFANO - 2 anni fa

    E quindi? Squadra giusta per la piazza di Firenze…..giovane e stimolante. Bucchioni rasserenati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ziomario - 2 anni fa

    Bucchioni potrà essere anche antipatico ma quello che dice qui , a mio parere, è la verità. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Obi Wan Kenobi - 2 anni fa

      Si, lui dice sempre la verità ogni settimana…. anche se dice sempre il contrario di quello che ha detto la settimana prima. Oracolo al pari del mago Othelma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy