Di seguito le parole di Emiliano Bigica a margine della sconfitta contro l'Inter: "Io sicuramente sono soddisfatto, è oggettivo che la squadra abbia fatto una stagione di alto livello. Devo solo ringraziare la società e la proprietà che mi hanno messo a disposizione una rosa competitiva da cui io ho cercato di tirare fuori il massimo. Probabilmente l'infortunio di Diakhaté ci ha condizionati. Ci ha tolto personalità, coraggio, forza fisica. Non sono abituato a trovare alibi, ma è un giocatore importante, una guida per i suoi compagni. Ma i ragazzi vanno elogiati: di ognuno di loro mi porterò dentro qualcosa per tutta la mia vita".
news viola
Bigica: “Forfait di Diakhaté ci ha condizionato, ma i ragazzi vanno elogiati”
Così Mister Bigica nel postpartita: "Devo solo ringraziare la società e la proprietà che mi hanno messo a disposizione una rosa competitiva da cui io ho cercato di tirare fuori il massimo"
Ha poi continuato: "Noi lavoriamo per preparare i ragazzi al calcio dei grandi. Io nel mio lavoro metto tanta passione, sento di poter insegnare loro tante cose. Lo testimonia il fatto che la società mi ha rinnovato il contratto prima dei playoff. Non posso che ringraziare tutti, dai Della Valle a Corvino a Vergine". Fonte: Sportitalia.
http://www.violanews.com/giovanili/primavera-le-pagelle-viola-cerofolini-non-basta-hristov-pinto-convincono-lattacco-no/
© RIPRODUZIONE RISERVATA