Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bertoni: “Nico Gonzalez segnerà di più, ecco perché”. Poi stecca Cabral

Bertoni: “Nico Gonzalez segnerà di più, ecco perché”. Poi stecca Cabral - immagine 1

L'ex viola non è tenero con il brasiliano. Mentre su Nico Gonzalez ci sono margini affinché possa incidere di più in zona gol

Redazione VN

Intervenuto negli studi di Rtv 38, l'ex campione viola Daniel Bertoni ha parlato del momento della Fiorentina dopo la fine di campionato, tra campo e futuro: "Serve un centravanti bravo di testa che possa raccogliere i cross di Biraghi e degli altri esterni, ad oggi il nostro miglior colpitore di testa è Nico Gonzalez ma non è un goleador. Gli piace toccare il pallone e andare a prenderselo lontano dalla porta, preferisce giocare a sinistra come fa nell'Argentina. Italiano lo mette sulla destra per andare verso la porta, ma se partisse dalla sinistra punterebbe in maniera più diretta la porta e l'anno prossimo secondo me segnerà di più.

Cabral? Non è un brasiliano vero, con tutto il rispetto. Deve stare dentro l'area per incidere, soffre nel giocare con i piedi e girarsi fuori dall'area, deve abituarsi a giocare per la squadra ma dentro l'area. Se lo conoscevo? No, è come se chiedessi a un italiano se conosce un ragazzo di periferia argentino. L'altro giorno l'ho visto giocare, è vero che giocava contro i due migliori centrali italiani ma si gira con fatica. E' andato via Vlahovic, il migliore, serve uno di quel livello".

Bertoni: “Nico Gonzalez segnerà di più, ecco perché”. Poi stecca Cabral- immagine 2
tutte le notizie di