Intervenuto negli studi di Rtv 38, l'ex campione viola Daniel Bertoni ha parlato del momento della Fiorentina dopo la fine di campionato, tra campo e futuro: "Serve un centravanti bravo di testa che possa raccogliere i cross di Biraghi e degli altri esterni, ad oggi il nostro miglior colpitore di testa è Nico Gonzalez ma non è un goleador. Gli piace toccare il pallone e andare a prenderselo lontano dalla porta, preferisce giocare a sinistra come fa nell'Argentina. Italiano lo mette sulla destra per andare verso la porta, ma se partisse dalla sinistra punterebbe in maniera più diretta la porta e l'anno prossimo secondo me segnerà di più.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Bertoni: “Nico Gonzalez segnerà di più, ecco perché”. Poi stecca Cabral
L'ex viola non è tenero con il brasiliano. Mentre su Nico Gonzalez ci sono margini affinché possa incidere di più in zona gol
LEGGI ANCHE
Cabral? Non è un brasiliano vero, con tutto il rispetto. Deve stare dentro l'area per incidere, soffre nel giocare con i piedi e girarsi fuori dall'area, deve abituarsi a giocare per la squadra ma dentro l'area. Se lo conoscevo? No, è come se chiedessi a un italiano se conosce un ragazzo di periferia argentino. L'altro giorno l'ho visto giocare, è vero che giocava contro i due migliori centrali italiani ma si gira con fatica. E' andato via Vlahovic, il migliore, serve uno di quel livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA