Baroni su Venuti: “Pronto per la Fiorentina. Mio figlio? Decide la Fiorentina”

“Venuti? E’ pronto per la Fiorentina. Pioli ha fatto un grande lavoro…”

di Redazione VN

Marco Baroni, ex tecnico del Benevento, ha parlato a Lady Radio a margine della cena della Fiorentina Primavera Campione di Italia 82-83:

Voto alla stagione della Fiorentina? E’ stata una stagione strepitosa perchè, anche in virtù di quello che è accaduto e vista la squadra nuova, Stefano Pioli ha fatto un gran lavoro. Lui, insieme alla società. Futuro di Riccardo(suo figlio ndr)? Non so quale sarà il suo percorso. Lui è ancora di proprietà della Fiorentina, quest’anno alla Lucchese ha fatto molto bene impattando in un campionato e in una categoria difficile, soprattutto quando si esce dalla Primavera. Son contento per lui, poi quello che sarà il suo destino non lo so, gli sono vicino come babbo. Toccherà a lui dimostrare in futuro di valere questo sogno. Venuti? Lorenzo è un ragazzo che avevo già avuto a Pescara, però purtroppo lì si era infortunato. L’anno scorso ha fatto un campionato importante, quest’anno ha faticato all’inizio come tutti poi però ha fatto strada. Ha le potenzialità per stare in questo campionato e alla Fiorentina.

Violanews consiglia

Gilardino, dopo gli insulti saluta lo Spazia. E adesso lo attende una nuova carriera

Milan, fuggi fuggi dei giocatori dopo il caos Uefa: Bonaventura e Suso lasceranno

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauviola - 3 anni fa

    Oltreché tifoso viola sono abbonato alla lucchese, città mia dove vivo e vi posso garantire che quest’anno ancora no ma tra un paio di anni Riccardo sarà un difensore centrale da prendere in grande considerazione….auguri di cuore, grande classe ed eleganza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy