news viola

B. Ferrara scrive: “Tutto come prima, contro il Chievo la squadra di un anno fa”

"E adesso Pioli farà le sue scelte. Che per una serie di motivi, alla fine, non saranno così diverse da quelle di un anno fa"

Redazione VN

L'incipit dell'articolo di Benedetto Ferrara che potete trovare in formato integrale su Repubbica:

E adesso Pioli farà le sue scelte. Che per una serie di motivi, alla fine, non saranno così diverse da quelle di un anno fa. Perchè contro il Chievo le novità non saranno molte. Non nella formazione titolare, per lo meno. L’assenza di Veretout obbliga a scelte al momento non particolarmente eccitanti. Pioli può mettere davanti alla difesa Dabo, che regista non è, o il mitico Norgaard, che lo sarebbe in teoria ma per ora non è riuscito a dimostrarlo. Ci può stare. Anche Badelj ci ha messo un po’ a diventare un punto di riferimento. Però il tempo stringe, e ad Arezzo nessuno dei due candidati ha brillato. Il danese ha giocato un precampionato compassato, ha rischiato il meno possibile, non è riuscito a tirare fuori un po’ di personalità.

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-siamo-nellanarchia-manca-comunicazione-sincera-tra-societa-e-citta/

http://www.violanews.com/news-viola/lafont-pioli-e-esigente-vogliamo-fare-meglio-dellanno-scorso-uno-show-la-rivalita-con-la-juventus/