"Il giocatore della FiorentinaDavide Astori ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro la Fiorentina: "Sarà una bella sfida, parliamo di bel calcio, sono due squadre che si affrontano a viso aperto e uscirà una partita più bella forse perché c'è una voglia di rivalsa e di fare bene. Noi eravamo concentrati sul fatto di recuperare punti a queste squadre e l'Inter è una di questa. Ultima chiamata? E' una partita secca, dobbiamo pensare a far bene questa sera e poi penseremo al resto".
news viola
Astori: “Sarà una bella sfida, c’è voglia di rivalsa e di far bene. Ultima chiamata? E’ una partita secca”
Il giocatore della Fiorentina ha parlato prima della gara contro l'Inter
"Il calciatore ha poi aggiunto a Sky: "L'umore dopo la sconfitta con l'Empoli? Non può essere positivo. Abbiamo provato a concentrarci sulla partita con un squadra davanti a noi in classifica e forte. Ci siamo concentrati al massimo sulla partita. Europa? Affrontiamo questa partita al massimo per recuperare più punti possibili a chi ci è davanti. Pioli? Molto bravo tatticamente, lo ha dimostrato all'andata. Siamo pronti a fare una partita perfetta".
"Astori ha infine parlato anche ad Inter Channel: "Inter e Fiorentina sono legate da una posizione di classifica simile, la partita è prestigiosa ed entrambe cercheranno di prevalere. Spareggio? Per la parte alta della classifica, l'obiettivo principale è far bene oggi e chi ci riuscirà metterà l'altra fuori dai giochi. L'Europa League ha inciso sul primo periodo del campionato, siamo due squadre costruite per più competizioni ma a volte le stagioni non vanno come dovrebbero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA