00:11 min
Ex viola

Ariatti: “Cabral lo conosco bene. Tra Super League e Serie A tanta differenza”

Redazione VN

L'opinione: "Cabral o Piatek? Tendo a dare spazio al giocatore che da un punto di vista patrimoniale può darmi più vantaggi"

Luca Ariatti, doppio ex di Atalanta-Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "La situazione di Vlahovic ha creato scalpore, la piazza mal di gerisce certe scelte dei giocatori ma sono dinamiche ormai all'ordine del giorno. Pur essendo in una posizione di difficoltà, devo dire che la Fiorentina si è mossa bene vendendo bene Vlahovic e rimpiazzandolo".

Ariatti prosegue: "Cabral? Lo conosco bene. C'è un grande step tra campionato svizzero e italiano, è giusto dare al calciatore tempo di inserirsi. Serve pazienza. Lui o Piatek? Tendo a dare spazio al giocatore che da un punto di vista patrimoniale può darmi più vantaggi. Cabral può essere preferito, anche se Piatek l'Italia la conosce già. Italiano e Gasperini? Appartengono a due filoni completamente diversi. Ho giocato con Vincenzo (Italiano, ndr) ed era già un allenatore in campo, non mi sorprende la sua carriera da tecnico".