Antognoni: “Vogliamo ringiovanire la squadra rimanendo in alto in classifica”

Antognoni: “Vogliamo ringiovanire la squadra rimanendo in alto in classifica”

“La stagione? E’ un momento di cambiamento, con alcuni giocatori in età avanzata che sono andati via”

di Redazione VN

Il Club Manager viola, Giancarlo Antognoni, ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni della Rai: “In ritiro, fino ad ora, sta andando tutto bene. Moena è un posto bellissimo e tranquillo, così come lo sono i tifosi. La stagione? E’ un momento di cambiamento, con alcuni giocatori in età avanzata che sono andati via. Vogliamo ringiovanire la squadra rimanendo in alto in classifica”.

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_208 - 3 anni fa

    Riassumendo, botte piena e moglie ubriaha, ovvero la quadratura del cerchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. johan14 - 3 anni fa

    Io invece vorrei avere la botte piena e la moglie briaha. Poero Antonio, anche te. Cosa non si fa per lavorare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Crjstiano72 - 3 anni fa

    Prendetela col beneficio dell’inventario, come ho fatto del resto io. Stamani un mio amico, che conosce bene un tesserato della Fiorentina (settore giovanile), mi ha confidato che Pioli e il suo staff sono molto irritati del mercato (soprattutto in uscita) della società. A tal punto che la Fiorentina pare abbia allertato Oddo! Lo so, sono le solite soffiate dei soliti amici di amici. A Firenze fioccano come funghi. Ma siccome chi me lo ha detto è una persona molto seria che neppure segue tanto il calcio, ho voluto rendervi partecipi. Di sicuro non sarebbe un bel segnale. Molti hanno notato quel “mi hanno promesso una squadra competitiva” rilasciato ieri da Pioli. E x ora tranne pochi ragazzi ha solo Sportiello, Astori, Chiesa e Vecino che danno sicurezza in serie A. Vediamo ma se fosse vera l’allerta su Oddo…….vuol dire che Pioli al di la della calma apparente è in sofferenza e non vede quella programmazione tecnica che vorrebbe, ma soprattutto che a chi di dovere ha fatto capire che lui da parafulmine non lo farà!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zio Tibia - 3 anni fa

      Magari è tutto vero, ma prima di scrivere certi commenti ripensa al salumiere di Bucchioni…
      saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Crjstiano72 - 3 anni fa

        Ahahah! Si Zio Tibia, lo ricordo bene. Mi sembra di aver messo le mani avanti infatti. Ma vedi? Credi che molti giornalisti facciano diversamente da ciò che ho fatto io? Lo so è una piccola invasione di campo in un settore non mio, ma ho avuto qst indiscrezione e l’ho messa a disposizione! La mis speranza è che non sia vera, soprattutto che non si materializzi! Accetto le critiche xche so di aver toccato un nervo scoperto, ma credi oggi molto del giornalismo viene fatto anche cosi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Crjstiano72 - 3 anni fa

        Ps: uno dei like al tuo commento é il mio, tanto x farti capire il mio spirito!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giambo - 3 anni fa

      Cioè tu vorresti dire che Pioli non sapeva che Borja, Berna e Kalinic andavano via? Ma se sono mesi che è cosa nota e risaputa! A meno che Pioli non abbia passato la primavera su Marte, queste cose le sapeva anche prima di firmare per la Fiorentina, dai! Un minimo di buonsenso quando si sentono certe cose bisognerebbe anche usarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. keef - 3 anni fa

      le confessioni di un nessuno a nessuno, il bello è che anche i giornalisti fanno così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giambo - 3 anni fa

    Leggere di gente che si professa ‘vero tifoso’ e poi critica Antognoni perché usa parole di buon senso è follia pura. Voi sareste tifosi? Voi non conoscete minimamente la storia della Fiorentina. Ricordate con nostalgia quel cialtrone di Cecco Grullo, infamate Antognoni perché parla come un uomo di buon senso, e sputate sopra idee bellissime come l’unione tra la maglia viola e quelle dei 4 quartieri. Non siete tifosi, siete cialtroni che con il giglio della Fiorentina non avete nulla a che fare. Vedervi allo stadio è una vergogna per ogni tifoso viola che ama e rispetta questa maglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. keef - 3 anni fa

      sottoscrivo ogni tua parola, mettere in discussione un UOMO come Antognoni è da gobbi, il vostro posto è sul divano, date i soldi a berlusconi con la premium e tifate giuve siate coerenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Xela - 3 anni fa

    ma io nn capisco quali parole pretendiate? ora è gobbo pure lui? Si può considerare appurato che i dv non investiranno, che so, 100mln, per comprare campioni a destra e a manca e che quindi l’unico modo sarà sperare di trovare gli alonso, i kalinic, i chiesa che ti permettano di stare in alto? Ma cosa vi devono dire di più? Questa è al realtà della fiorentina. fine. se certi tifosi avessero un QI di almeno 60 capirebbero che cercare di far andare la fiore in champions è l’unico modo per avere un minimo di investimenti. quest’anno proviamoci!!! fruttiamo l’assenza dalle coppe, creiamo entusiasmo invece di attaccare striscioni idioti, fidiamoci di Pioli che è un gran tecnico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 1926 - 3 anni fa

    “Vorrei avere il becco”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. daddo - 3 anni fa

    Bla, bla, bla ha preso il filone dell’uomo nero e i suoi fratelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Dellone68 - 3 anni fa

    Caro Giancarlo, speriamo vivamente che le tue parole si trasformino in realtà. E’ molto dura rimanere in alto senza spendere. Pochissimi ci riescono. Se tu avessi possibilità di incidere nelle scelte tecniche e tu fossi un minimo supportato dai budget aziendali, ci protremmo anche sperare. Io ribadisco la mia totale sfiducia nella C2 e nella proprietà. Però, se ti lasciassero lavorare, le cose potrebbero anche cambiare. Staremo a vedere. Forza Giancarlo e forza viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 anni fa

      Te se non cominci la mattinata con qualche discorso a bischero sta male, vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 3 anni fa

        Lo faccio per fare in modo che tu possa postate i tuoi commenti a bischero nel pomeriggio. Mi dovresti ringraziare. Buon divertimento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy