gazzanet

Ancora Sousa: “Sono soddisfatto, vivo serenamente il momento difficile. Zarate? Voluto fortemente da me”

Redazione VN

"Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente, lo dimostra anche la reazione di oggi"

Queste le parole di mister Paulo Sousa in sala stampa: "Sono molto soddisfatto della gara perché vedo coraggio nei miei giocatori nel superare le difficoltà. Nel primo tempo è mancato equilibrio e mancanza del gioco, poi la squadra ha iniziato piano piano a crescere. Abbiamo spinto molto nel secondo tempo, credendoci, meritavamo di più. Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.

Perché giochiamo solo un tempo? La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente, lo dimostra anche la reazione di oggi. Abbiamo coraggio e ambizione. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che l'anno scorso è andata vicina ad entrare in Champions. Nonostante tutte le difficoltà, oggi siamo riusciti a competere. Squadra diversa rispetto all'anno scorso? L'inizio di stagione è stato molto diverso rispetto a quello dell'anno scorso, ne abbiamo già parlato.

Zarate? E' un calciatore che ho voluto fortemente, per quanto mi riguarda non è in vendita. Rigoristi? Abbiamo tanti giocatori in grado di farsi valere dagli undici metri. Momento difficile? Lo vivo in maniera molto serena, penso solo a migliorare me e la squadra di domenica in domenica".