news viola

Ancora Muriel: “Un peccato non aver vinto. Spero di mostrare le mie movenze ogni domenica”

Redazione VN

L'attaccante colombiano, protagonista indiscusso di Fiorentina-Sampdoria, è felice per l'esordio ufficiale in maglia viola condito da una doppietta da fuoriclasse

Il protagonista di giornata in casa Fiorentina Luis Muriel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Violachannel.tv:

E' stato un peccato perchè avevamo iniziato molto bene la partita con due-tre occasioni per andare in vantaggio. Poi dopo il gol è stato un peccato rimanere in dieci in campo. Giocare con l'uomo in meno per più di un tempo è sempre dura ma ci abbiamo messo tanto cuore e voglia e alla fine abbiamo ottenuto un risultato buono per come si era messa la partita. Nello spogliatoio il mister ci aveva avvisati che serviva un grande apporto per vincere questa partita e lo ha ribadito di nuovo nell'intervallo. Abbiamo messo tutto in campo per provare a vincerla. Alla fine il risultato finale penso sia giusto.

Sono molto contento per i gol e per esser tornato in Serie A e aver trovato subito la rete. Mi avrebbe fatto più piacere portare a casa i tre punti ma va bene cosi. Sono contento di non aver perso le mie movenze, ce le ho ancora... (ride ndr) e spero di riproporle in campo ogni domenica.

Questo pareggio deve darci tanta forza e determinazione e i risultati arriveranno. Questa è una squadra che va in campo con tanta voglia di fare e si vede. Una dedica per i miei gol? Sicuramente li voglio dedicare alle mie due bambine che erano in tribuna e sono venute da Siviglia per vedermi. Sono felice di avergli potuto regalare queste due gioie.

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-muriel-mi-aveva-promesso-due-gol-ad-ogni-mercato-cercheremo-di-crescere/

http://www.violanews.com/news-viola/tonelli-dispiace-di-esser-preso-di-mira-dai-tifosi-viola-firenze-rimane-casa-mia/