news viola

Amoruso: “Non vedo gli occhi della tigre in Sousa. Non puoi non importi sul Crotone”

Le parole dell'ex viola sulla gara pareggiata ieri sera al Franchi dalla Fiorentina contro il Crotone ultimo in classifica

Redazione VN

Lorenzo Amoruso questa sera è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare la gara di ieri della Fiorentina, uscita dal Franchi con un sudatissimo 1-1 contro il Crotone:

"Io non vedo gli occhi della tigre in Sousa. Quando sei sotto e vedi i tuoi giocatori camminare per il campo ti dovresti imbufalire e invece si sentivano a stento le sue grida in uno stadio semivuoto. Posso capire le condizioni meterologiche della serata, ma non puoi non importi su una squadra come il Crotone. La Fiorentina è cento livelli sopra ad una squadra come il Crotone. Dovevi importi fin da subito e far capire all'avversario che non ci sarebbe stata partita. Questo però non è avvenuto. Ieri Tello doveva puntare l'uomo in velocità e l'ha fatto solo pochissime volte. Ho rivisto un ottimo Ilicic che ha provato a colpire e far male. Oliveira era sempre fisso in ritardo di posizione. Bernardeschi andava a pestare i piedi a Ilicic in campo nella stessa posizione. Ieri la squadra viola aveva un ritmo totalmente inferiore al valore della sua rosa".