news viola

Amoruso: “Fiorentina, attenta ai contropiedi dell’Empoli. Quarta? Troppi errori”

Redazione VN

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha parlato della sfida di domenica con l'Empoli e di quello che deve dimostrare Cabral

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, per parlare della sfida di domenica: "Con l'Empoli dobbiamo stare molto attenti ai contropiedi. Nelle ultime partite abbiamo imparato ad abbassarci un po' per far giocare anche gli altri e questo ci permette anche a noi di sfruttare questa opzione. Con l'Inter l'abbiamo fatto molto bene".

Ha proseguito parlando di Cabral: "Sicuramente sappiamo che qualcosa verrà fatto. Il Cabral visto fino ad ora non ha accontentato nessuno. Bisogna capire cosa gli chiederà Italiano. Per adesso abbiamo visto il peggio del brasiliano".

Infine, ha concluso parlando di Martinez Quarta: "Sta pagando un po' troppi errori fatti da singolo. Italiano ha trovato un Igor super concentrato e adesso non può farne a meno. In questo momento viene messo da parte perché la squadra ha più certezze a giocare in quel modo".