L’allenamento dei viola. Alonso rimane in dubbio, domani la decisione

L’allenamento dei viola. Alonso rimane in dubbio, domani la decisione

Tutti gli occhi sono puntati sull’esterno spagnolo e sul suo recupero

di Redazione VN

18.56 – Alonso, come afferma Radio Bruno, ha svolto parte del lavoro della giornata con il resto dei compagni. Il suo impiego per la Roma resta ancora in dubbio. Per il momento lo spagnolo non è ancora recuperato, ma è giusto aspettare ancora alcune ore e la seduta di allenamento di domani mattina per capire avere la situazione ancora più chiara.

Come riporta Radio Bruno, la Fiorentina si trova al centro sportivo per svolgere l’allenamento del pomeriggio. Tutti gli occhi sono puntati su Marcos Alonso e sulle sue condizioni di forma. Lo spagnolo, che in mattinata ha svolto ulteriori esami (LEGGI QUI), sta facendo di tutto per poter scendere in campo contro la Roma e rendersi disponibile alla causa della squadra. Oggi la società viola non emetterà alcun report medico sulla situazione del suo infortunio, ci sarà da aspettare ancora quindi per scoprire se potremo vedere lo spagnolo agli ordini di Paulo Sousa già domenica. Intanto hanno lasciato la struttura poco prima dell’inizio dell’allenamento della squadra sia Mario Cognigni che Andrea Rogg, presidente e direttore generale della Fiorentina.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ABMAB ETNALLITNICS - 5 anni fa

    Giocatore sopravvalutato come tutti quelli in rosa. Se perdiamo contro la Roma forse qualcuno comincerà a capire che chi criticava il mercato quest’estate non era poi così pazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ferox - 5 anni fa

      Grande!! Vendiamoli tutti!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. didino5_982 - 5 anni fa

      ….cosa ti sei bevuto di così sbagliato……pensa piuttosto che se alonso non ce la fa tocca al capitano…..roba da brividi nella schiena, pura sciagura x la fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy