Altra battuta d'arresto per la Primavera di mister Bigica, che dopo la sconfitta contro il Genoa ed il pareggio con il Napoli si fa battere 1-0 dall'Empoli. Questi i più ed i meno della gara:
giovanili
Primavera, i più ed i meno di Empoli-Fiorentina 1-0: Koffi da solo, male Kukovec
Fiorentina k.o. a Monteboro: promossi e bocciati di casa viola
PIÙ
Koffi: Il francese è sicuramente il migliore dei viola, tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Trova l'incrocio della traversa e dispensa ai compagni diversi palloni interessanti, ma i compagni non sempre lo seguono. Quando la gara diventa dura, non molla e continua a lottare.
Bianco: Buona prestazione del centrocampista classe 2002, che mette in campo grinta e qualità. Nel primo tempo comanda il centrocampo, anche se il cartellino giallo lo ha decisamente penalizzando, frenandone la seconda frazione. In una brutta gara, il giovane è una nota lieta per il futuro.
MENO
Kukovec: Dovrebbe essere il terminale offensivo della squadra, ma non riesce mai ad incidere. Ha una buona palla nel secondo tempo, ma la spreca malamente, finendo di diritto tra i peggiori in campo.
Lovisa: Da lui Bigica si aspetta molto, sopratutto nella gestione dei palloni importanti, ma oggi non riesce a salire in cattedra. Sbaglia tanti palloni preziosi, senza riuscire ad essere mai incisivo, rimandato.
https://www.violanews.com/giovanili/primavera-1-segui-le-gare-in-tempo-reale/
https://www.violanews.com/giovanili/primavera-la-formazione-della-fiorentina-rasmussen-titolare/
© RIPRODUZIONE RISERVATA