Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, i più ed i meno di Empoli-Fiorentina 1-0: Koffi da solo, male Kukovec

Fiorentina k.o. a Monteboro: promossi e bocciati di casa viola

Iacopo Nathan

Altra battuta d'arresto per la Primavera di mister Bigica, che dopo la sconfitta contro il Genoa ed il pareggio con il Napoli si fa battere 1-0 dall'Empoli. Questi i più ed i meno della gara:

PIÙ

Koffi: Il francese è sicuramente il migliore dei viola, tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Trova l'incrocio della traversa e dispensa ai compagni diversi palloni interessanti, ma i compagni non sempre lo seguono. Quando la gara diventa dura, non molla e continua a lottare.

Bianco: Buona prestazione del centrocampista classe 2002, che mette  in campo grinta e qualità. Nel primo tempo comanda il centrocampo, anche se il cartellino giallo lo ha decisamente penalizzando, frenandone la seconda frazione. In una brutta gara, il giovane è una nota lieta per il futuro.

MENO

Kukovec: Dovrebbe essere il terminale offensivo della squadra, ma non riesce mai ad incidere. Ha una buona palla nel secondo tempo, ma la spreca malamente, finendo di diritto tra i peggiori in campo.

Lovisa: Da lui Bigica si aspetta molto, sopratutto nella gestione dei palloni importanti, ma oggi non riesce a salire in cattedra. Sbaglia tanti palloni preziosi, senza riuscire ad essere mai incisivo, rimandato.

https://www.violanews.com/giovanili/primavera-1-segui-le-gare-in-tempo-reale/

https://www.violanews.com/giovanili/primavera-la-formazione-della-fiorentina-rasmussen-titolare/