Petriccione: “Capezzi fantastico, a Terni per farmi notare da Sousa”

Petriccione: “Capezzi fantastico, a Terni per farmi notare da Sousa”

Parla il centrocampista in prestito alla Ternana: “Con il gruppo ’95 della Primavera è stato un anno bellissimo, però per un motivo o per un altro non siamo riusciti a vincere niente”

di Redazione VN

Dal ritiro della B Italia ha parlato, ai microfoni dell’agenzia Italpress, il centrocampista Jacopo Petriccione, in prestito dalla Fiorentina alla Ternana. Le sue parole: “Dalla prossima stagione mi aspetto di giocare più partite possibile, di crescere e arrivare più in alto possibile con la Ternana. Capezzi? È un giocatore fantastico che merita di giocare in Serie A, gli auguro tutto il bene possibile. Con il gruppo ’95 della Primavera è stato un anno bellissimo, però per un motivo o per un altro non siamo riusciti a vincere niente. Voglio confrontarmi con la Serie B e far vedere che ci sono anche io, ma anche farmi notare dalla Fiorentina e da mister Sousa per il prossimo anno”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Chianozzo - 3 anni fa

    Lo scorso anno ho seguito Capezzi al Crotone. Intanto mi pare che non fosse titolare inamovibile, spesso veniva utilizzato partendo dalla panchina. Per me non un giocatore di gran livello, come da alcune parti si vuol far credere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy