Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Malesani ricorda: “Forte la mia Fiorentina, ma altrove ho fatto meglio”

SIENA, ITALY - JANUARY 06: Alberto Malesani coach of AC Siena in action during the Serie A match between Siena and Fiorentina at Artemio Franchi - Mps Arena Stadium on January 6, 2010 in Siena, Italy.  (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

L'ex viola Malesani ha ripercorso la propria carriera in panchina, paragonando l'esperienza alla Fiorentina con quella in Grecia

Redazione VN

L'ex tecnico viola Alberto Malesani si è concesso al magazine greco gazzetta.gr, ripercorrendo la sua carriera di allenatore e la parentesi sulla panchina della Fiorentina:

Qual è la squadra in cui mi sono trovato meglio durante la mia carriera? Alla Fiorentina avevamo una squadra molto forte. Avevo terminato il campionato al quarto-quinto posto e la rosa era composta da grandissimi giocatori come Batistuta, Rui Costa e Toldo. Per me è stata la mia prima esperienza in Serie A. Poi c’è il Parma: quella formazione potrebbe battere tutti, era una squadra incredibile. A Firenze sono stato molto bene, ma continuo a pensare che il club in cui ho espresso al meglio le mie idee sia il Panathinaikos.

 

 Malesani, getty
tutte le notizie di