Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

nella bufera

Giuffredi: “Non sono più agente di Veretout. Con me chi rispetta le regole”

Giuffredi: “Non sono più agente di Veretout. Con me chi rispetta le regole” - immagine 1

Mario Giuffredi, agente anche del capitano viola Biraghi, fa chiarezza intorno a Veretout finito al centro delle polemiche in queste ore

Redazione VN

Jordan Veretout è finito al centro delle polemiche in questi giorni. In particolare, oggetto di discussione è divenuto il suo viaggio a Montecarlo. L'ex viola si è recato nel principato per festeggiare il compleanno della moglie. Peccato che quest'ultima, nel frattempo, fosse risultata positiva al Covid. A parlare del giocatore ci ha pensato Mario Giuffredi, suo (ex) agente, a Tmw:

Non voglio essere associato a dei comportamenti sbagliati. Non gestisco più Veretout da diversi mesi, non me la sento di giudicare la vicenda sportiva e personale del calciatore. Chi sta con me deve rispettare delle regole e deve avere comportamenti consoni alla propria professione, altrimenti preferisco interrompere il rapporto perché ognuno di noi dal punto di vista professionale si da un’etica. Non voglio essere associato alla sua gestione da diversi mesi ad oggi. Non è più farina del mio sacco. L’ho preso alla Fiorentina, quando non stava facendo benissimo ed è andato alla Roma triplicando l'ingaggio. Abbiamo interrotto il rapporto quando era titolare coi giallorossi ed era stato convocato in Nazionale.

Veretout
tutte le notizie di