Chiellini: “Fiorentina? Ero della Juve ma feci gol a Buffon ed esultai. I tifosi viola…”

Chiellini: “Fiorentina? Ero della Juve ma feci gol a Buffon ed esultai. I tifosi viola…”

Giorgio Chiellini ricorda l’anno alla Fiorentina

di Redazione VN
Giorgio Chiellini

Nel suo libro che già ha fatto molto discutere, il calciatore della Juventus e della Nazionale azzurra Giorgio Chiellini racconta anche dell’esperienza vissuta alla Fiorentina tanti anni fa:

Sapevo che la Juventus mi avrebbe dato in prestito. Non mi sentivo ancora pronto per una squadra del genere. L’esperienza alla Fiorentina mi servì tantissimo e ancora più importanti furono i momenti difficili vissuti in casacca viola. Giocai 37 partite su 38, partendo alla grande. Anche se poi nel girone di ritorno commisi qualche errore di troppo. Si sapeva che sarei tornato alla Juventus, e negli ultimi mesi furono fischi e contestazioni. I tifosi viola me la fecero pagare nonostante avessi anche segnato un gol a Buffon, non so se mi spiego, e avessi festeggiato di gusto.

Sconcerti: “Iachini? Non capisco perché ci debba essere tanta fiducia. Belotti? Non arriva”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. valena_1335789 - 4 giorni fa

    Sei solo un bugiardo. Eri poco piu’ che un ragazzino e l’impegno nessuno lo ha mai contestato. Tutti sapevamo che saresti tornato a gobbilandia ma ne’ per te, ne’ per Maresca e neppure per Miccoli ci furono mai fischi in maglia viola. In quei tempi frequentavo la curva Fiesole ma mi e’ capitato di andare anche in Tribuna e Maratona e non sentii mai nessun momento di scherno contro di te. Se oggi racconti queste falsita’ e’ perche’ nel frattempo sei diventato gobbo anche nell’anima e stai sputando veleno gratuito su tutte le squadre rivali della juventus per vendere qualche copia in piu’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 4 giorni fa

      Allora chiedo venia, deve averlo detto solo per vendere più copie del libro. Praticamente è un marchettone continuo tra melo, balotelli e cose simili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 giorni fa

    Ma chi se ne frega di queste storielle, via…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. batigol222 - 4 giorni fa

    E’ il minimo che ti potessimo riservare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy