Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Allegri: “Vlahovic? Giocava solo una volta a settimana. Fiorentina c’è per la CL”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: head coach of Juventus Massimiliano Allegri looks on prior to the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Allegri bacchetta Vlahovic e tira il freno sul suo impatto alla Juventus tirando in ballo la Fiorentina: "Giocava solo una volta a settimana"

Redazione VN

Dopo l'opaca prestazione nel derby di Torino, terminato 1-1, ai microfoni di Dazn il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato della prestazione di Vlahovic tirando in ballo anche i (pochi) impegni dei viola: "Ha fatto fatica perché Dusan è un giocatore molto bravo ma deve ancora imparare tanto. Stasera doveva portare la palla a giro per il campo senza dare punti di riferimento perché Bremer è molto forte sulle palle dritte. Non scordiamoci che arriva da una squadra che sta facendo un ottimo campionato ma giocava una partita alla settimana, ora ne ha giocate sei. Stasera era più appannato, credo che sia una cosa normale perché fa parte di un percorso di crescita: arriva e deve giocare novantacinque minuti, c'è un percorso di crescita e deve abituarsi a giocare ad un certo ritmo. Tutte cose che servono per giocare in una grande squadra, altrimenti non puoi reggere fisicamente novantacinque minuti ogni tre giorni".

Sulla lotta per la Champions inoltre, Allegri inserisce anche la Fiorentina: "C'è la Lazio che è rientrata e poi dipende la Fiorentina cosa farà nelle prossime partite. La Roma è più indietro ma mancano ancora dodici partite, vediamo ora al Villarreal e poi cosa combiniamo ad Empoli".

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di