Benevento-Fiorentina non sarà una gara come le altre per Lorenzo Venuti. Il terzino classe '95 è di proprietà del club viola, dove ha militato a livello di settore giovanile e dove sogna di tornare in un futuro prossimo. Di lui abbiamo parlato con Daniele Casciani, il suo procuratore:
esclusive
Ag. Venuti a VN: “A Benevento una super palestra. Vedrò presto Corvino, il futuro…”
Sarà una domenica speciale per Lorenzo Venuti, che sogna di tornare in futuro alla Fiorentina
"Ci sarà un coinvolgimento emotivo particolare, è la sua prima volta contro la Fiorentina, anche se in questi giorni non ne abbiamo parlato perchè tutta la concentrazione va sul Benevento e sul momento molto difficile - le parole dell'agente a Violanews.com -. Bilancio momentaneo? Da un lato siamo contenti perchè Lorenzo sta giocando sempre, anche a discapito di alcuni giocatori che sono stati acquistati nel suo ruolo in estate come Letizia e Di Chiara. Dall'altro però dispiace che il contesto sia così complicato e i risultati siano stati finora così negativi, perchè questo rende più difficile anche la valutazione del suo rendimento. Diciamo che sta facendo una super palestra, anche perchè è uno dei pochi che si sta salvando in questa fase e Baroni non rinuncia mai a lui".
Inevitabile una domanda anche sul futuro: "Ci teniamo in contatto con Corvino e probabilmente ci vedremo entro fine mese. Ultimamente però non ho sentito il direttore e non so se la Fiorentina stia seguendo Venuti da vicino. La scorsa estate abbiamo rinnovato il contratto (fino al 2021, ndr) e sicuramente Lorenzo ambisce a tornare a giocare nella Fiorentina - dice Casciani a Violanews.com - ma ogni discorso è prematuro adesso. Il ragazzo sta dimostrando di poterci stare in Serie A, poi le vere valutazioni si faranno a fine stagione e spetterà soprattutto alla società viola decidere" conclude il procuratore ai nostri microfoni.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA